Calabria
Falerna (CZ) | In auto con oltre cinque chili di cocaina, arrestato – VIDEO

Un corriere della droga è stato fermato dai finanzieri della Compagnia Pronto Impiego di Lamezia Terme mentre viaggiava in un’auto contenente 5,5 chilogrammi di cocaina. È stato arrestato con l’accusa di detenzione e trasporto di sostanze stupefacenti.
Durante i controlli effettuati sulle principali strade del territorio di competenza, i militari hanno individuato e fermato un veicolo in transito presso lo svincolo di Falerna, sull’autostrada A2 del Mediterraneo, nella provincia di Catanzaro. L’atteggiamento nervoso del conducente ha suscitato sospetti tra i finanzieri, che hanno deciso di ispezionare il veicolo con l’aiuto del cane antidroga “Tatanka”. Quest’ultimo ha segnalato la possibile presenza di sostanze stupefacenti. Successivamente, durante la perquisizione del veicolo, sono stati scoperti cinque panetti di cocaina, nascosti in un doppiofondo nell’abitacolo, con un peso totale di 5,563 chilogrammi. La droga era stata opportunamente suddivisa in dosi e avrebbe potuto fruttare almeno un milione e trecentomila euro.Sia la sostanza stupefacente che il veicolo sono stati confiscati dalle autorità.

-
Sport11 ore fa
Giro d’Italia Women 2025: sfida epica tra le grandi regine della montagna
-
Attualità10 ore fa
Palma di Maiorca, principio di incendio su un volo Ryanair: 18 feriti lievi
-
Cronaca10 ore fa
Kiev colpisce aeroporto militare russo dei caccia Su-34, Su-35S e Su-30SM
-
Campania8 ore fa
Napoli, pistola portachiavi sul comodino: i carabinieri sequestrano un’arma miniaturizzata
-
Cronaca7 ore fa
La California brucia: maxi incendio nel Nord di Los Angeles, centinaia evacuati
-
Attualità16 ore fa
Crotone lancia un piano antincendi innovativo: droni, prevenzione e sanzioni in prima linea
-
Attualità13 ore fa
In arrivo nubifragi in Italia: il caldo si placa e il “bollino rosso” scende a 15 città, successe l’identica situazione nel 1965 con le stesse temperature
-
Sport7 ore fa
Philipsen fulmine giallo a Lille: scatto da leader, Roglič ed Evenepoel subito in crisi