Emilia Romagna
Modena, 30enne violentata in strada a Vignola: aggressore in fuga, indagini in corso

Una ragazza di circa 30 anni è stata aggredita e violentata intorno alle 22:30 in centro a Vignola, pochi metri da casa, mentre stava tornando da una serata con amici. L’uomo, che non conosceva la vittima, l’ha avvicinata alle spalle, spingendola a terra e abusando di lei. È poi fuggito quando la donna ha iniziato a gridare, attirando l’attenzione di alcune persone presenti nei pressi di un locale
Scatta il protocollo anti-violenza
Subito dopo l’aggressione, la vittima è stata soccorsa da passanti e trasportata in ospedale, dove è stata medicata e seguita secondo il protocollo previsto per le violenze sessuali. Le sue condizioni, pur gravi a livello emotivo, non richiedono il ricovero, ma la ragazza è ancora sotto choc e in osservazione .
Irreperibile l’aggressore
Le forze dell’ordine, intervenute tempestivamente, hanno avviato le indagini per individuare il responsabile. Sono in corso analisi dei filmati di videosorveglianza della zona e sono stati raccolti i primi elementi testimonianziali. Al momento, l’aggressore è ricercato dalle autorità.
Contesto e allarme
Il caso ha suscitato forte preoccupazione nella comunità, già sensibile riguardo a episodi di violenza e sicurezza urbana. Le autorità hanno intensificato i controlli, invitando i cittadini a segnalare comportamenti sospetti e ribadendo che i soprusi non resteranno impuniti.
-
Cronaca22 ore fa
Investita e uccisa Gaia Costa, una ragazza che attraversava sulle strisce pedonali: Vivian Spohr moglie del n°1 di Lufthansa libera e tornata in Germania”
-
Sport24 ore fa
Lippert torna regina al Giro Women: sprint d’oro a Terre Roveresche, Reusser resta in rosa
-
Cronaca2 ore fa
Rissa al Road Runner di Biella nella notte, 10 denunciati e due agenti con prognosi di 5 giorni
-
Calabria17 ore fa
PRAIA A MARE – Incendio distrugge tre auto: l’ombra del dolo
-
Attualità16 ore fa
Papanicolaou “Da Intesa Sanpaolo impegno per la ripresa dell’Ucraina”
-
Attualità20 ore fa
GIOIA TAURO – “Zaleuco e Nosside. La Prossemica dell’Amore” al Museo Metauros
-
Cronaca23 ore fa
Il sedicente regista accusato di duplice omicidio atterra a Ciampino e urla: “Sono americano, denuncio tutti”
-
Calabria16 ore fa
REGGIO CALABRIA – “Tragedia evitata”: arrestato uomo per maltrattamenti in famiglia