Connect with us
  • Ultim'ora
22:00 Ultimo
Disposta l’autopsia sul 17enne di Torremaggiore morto dopo un colpo di pistola alla testa Disposta l’autopsia sul 17enne di...
16:16 In Aggiornamento
Tragedia in Valsassina: escursionista trovato senza vita Tragedia in Valsassina: escursionista trovato...

Cronaca

Il sindaco di San Dorligo della Valle derubato dell’incasso della sagra Mattonaia

16

Il sindaco di San Dorligo della Valle, Alessandro Coretti, è stato vittima di un furto nella notte, durante il quale è stato sottratto l’incasso della sagra Mattonaia, evento di cui è coorganizzatore. Il bottino ammonta a circa 10.000 euro.

Secondo quanto ricostruito, Coretti aveva lasciato temporaneamente l’incasso all’interno della propria auto parcheggiata in località Mattonaia. Due uomini, presumibilmente di sesso maschile, avrebbero infranto il vetro del veicolo e prelevato la somma custodita, per poi fuggire a bordo di una Volkswagen Polo di colore scuro.

Il sindaco ha sporto denuncia ai Carabinieri della stazione locale dopo la mezzanotte. Gli investigatori sono intervenuti sul posto e hanno immediatamente avviato le indagini, acquisendo le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona per identificare i responsabili del furto.

L’episodio ha destato particolare attenzione nella comunità locale, sia per la rilevanza pubblica della vittima, sia per le modalità con cui il furto è stato compiuto, in un contesto legato a un evento comunitario molto sentito.

author avatar
Redazione Italia

Ultima Ora

Tv e Spettacolo

LE PIU' LETTE

Ottimizzato da Optimole