Connect with us

Calabria

Reggio Calabria (Sport) | la viola basket vince a contro la Castanea Messina VIDEO

 ‣ adn24 reggio calabria (sport) | la viola basket vince a contro la castanea messina video


Molte persone si sono riunite presso il Palacalafiore, con l’entusiasmo che cresce sempre di più, e la Pallacanestro Viola ha ottenuto un nuovo, chiaro e determinato successo. La squadra di Reggio Calabria ha avuto un impatto minimo sulla partita contro il Castanea di Messina. Nel nuovo derby dello Stretto, i reggini sono stati in una serie positiva di risultati e sono al vertice del ranking. È stato notevole l’assenteismo del talentuoso Caroè, un vero bomber, per i giallo-viola di Messina.

Dall’altra parte del campo, la squadra di Coach Federico Cigarini ha dominato completamente la partita con un gioco coinvolgente e convincente. La tripla di Mavric ha dato il via a un iniziale allungo di nove punti. Nel primo quarto, è stato evidente lo storytelling del match con uno straordinario spettacolo offerto da Illia Tyrtyshnyk. Alla fine del primo quarto, il punteggio era di 27-11.

Nella seconda frazione, c’è stato un leggero risveglio da parte dei siciliani, in particolare con la buona performance del giovane Bellavia. Tuttavia, il capitano Binelli e i suoi compagni hanno continuato a dominare. Nel terzo periodo, i neroarancio hanno nuovamente preso il controllo, con Binelli che ha segnato costantemente da tre punti e Seck che ha realizzato belle incursioni, ma è stato il gioco di squadra a convincere.

Già dal terzo quarto, Coach Cigarini ha dato spazio al giovanissimo Antonio Mazza, nato nel 2007. Nonostante una spettacolare schiacciata di Ferenc, che è stata indubbiamente l’azione più spettacolare della partita, gli ospiti non sono mai riusciti a mettere in difficoltà la squadra di testa.

Verso la fine, c’è stato anche spazio per il giovane Daniele Collu, che è stato sfortunato a causa di un infortunio in attesa di ulteriori esami medici. È stata una festa nero-arancio con un pubblico in costante crescita, la presenza di importanti sponsor sulle tribune e la determinazione di fare ancora meglio.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it