Cronaca
Torino, fermato con oltre 700 grammi di hashish nel camper: aggressione agli agenti durante l’arresto
di Antonio Chiera | Torino – Un controllo della Polizia di Stato a Corso Traiano porta all’arresto di un 37enne italiano: nel suo camper trovati 720 grammi di hashish, coltelli e bilancini. L’uomo ha anche aggredito gli agenti
Mirafiori, blitz della Polizia: sequestrati 720 grammi di hashish e materiale da spaccio in un camper
Un controllo di routine della Polizia di Stato a Torino, in zona Corso Traiano, ha portato all’arresto di un uomo di 37 anni. Nel suo camper sono stati trovati oltre 700 grammi di hashish, strumenti per il confezionamento e armi da taglio. Durante il fermo, l’uomo ha anche aggredito gli agenti, aggravando la sua posizione
Torino, 3 luglio 2025 – Un normale servizio di controllo del territorio si è trasformato in un’operazione antidroga per gli agenti del Commissariato di PS Mirafiori. Nei pressi di Corso Traiano, i poliziotti hanno notato un uomo che, con fare sospetto, usciva da un camper e chiudeva rapidamente la porta con un lucchetto.
Gli agenti hanno deciso di fermare il soggetto, un italiano di 37 anni, che alla vista della pattuglia ha lasciato cadere un involucro. All’interno, i poliziotti hanno trovato dell’hashish.
La perquisizione si è quindi estesa al camper, dove sono stati rinvenuti altri 720 grammi di hashish, un coltello, un taglierino, tre bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. Tutto il materiale è stato sequestrato.
Durante le fasi del controllo, l’uomo ha reagito in modo violento, aggredendo uno degli agenti e pronunciando frasi offensive. Questo comportamento ha portato anche all’accusa di resistenza a Pubblico Ufficiale.
L’uomo è stato arrestato e condotto in Questura, dove sono stati formalizzati i capi d’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e resistenza a Pubblico Ufficiale.
-
Cronaca23 ore fa
Investita e uccisa Gaia Costa, una ragazza che attraversava sulle strisce pedonali: Vivian Spohr moglie del n°1 di Lufthansa libera e tornata in Germania”
-
Cronaca2 ore fa
Rissa al Road Runner di Biella nella notte, 10 denunciati e due agenti con prognosi di 5 giorni
-
Calabria17 ore fa
PRAIA A MARE – Incendio distrugge tre auto: l’ombra del dolo
-
Attualità16 ore fa
Papanicolaou “Da Intesa Sanpaolo impegno per la ripresa dell’Ucraina”
-
Attualità21 ore fa
GIOIA TAURO – “Zaleuco e Nosside. La Prossemica dell’Amore” al Museo Metauros
-
Cronaca23 ore fa
Il sedicente regista accusato di duplice omicidio atterra a Ciampino e urla: “Sono americano, denuncio tutti”
-
Calabria16 ore fa
REGGIO CALABRIA – “Tragedia evitata”: arrestato uomo per maltrattamenti in famiglia
-
Calabria18 ore fa
SAN FERDINANDO (RC) – Arrestato uomo per detenzione di stupefacenti e munizioni in casa con figli minori