Tv e Spettacolo
Paolo Bonolis e Lucio Presta si separano: la rivelazione sui social e il botta e risposta con Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis ha annunciato sui social la fine della sua lunga collaborazione con Lucio Presta, il manager che lo ha seguito per 35 anni nella sua carriera. L’annuncio ha subito catturato l’attenzione dei fan, ma a generare maggiore scalpore è stato un botta e risposta sotto il post, in cui Presta ha implicato Sonia Bruganelli, ex moglie di Bonolis, come possibile causa di questa rottura.
“Anche le persone per bene come te possono avere la sfortuna di incontrare la donna sbagliata e pagarne le conseguenze”, ha scritto Presta, facendo riferimento a Sonia, secondo lui, dietro alla decisione di Bonolis di interrompere il loro rapporto professionale. La Bruganelli ha commentato con alcune emoji sorridenti e un cuore, ma la risposta di Presta non si è fatta attendere: “Ridi ridi, ride bene chi ride ultimo”, taggando Sonia in modo piuttosto diretto.
Questi commenti hanno rapidamente suscitato reazioni e ipotesi tra i fan della coppia, che si chiedono cosa possa essere successo dietro questa rottura e i toni accusatori. Paolo Bonolis, però, non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo, lasciando la situazione avvolta nel mistero.
La stessa Sonia Bruganelli, durante la sua partecipazione al programma Belve, aveva affrontato il tema delle accuse di essere “l’eminenza grigia” dietro alcune decisioni di Bonolis. Sonia aveva prontamente smentito tali insinuazioni, ribadendo di non essere mai stata una figura di peso dietro le scelte del marito. Ora, il nuovo capitolo che si è aperto tra i tre, alimentato da queste tensioni sui social, continua a suscitare curiosità tra i follower.
-
Sport11 ore fa
Giro d’Italia Women 2025: sfida epica tra le grandi regine della montagna
-
Attualità10 ore fa
Palma di Maiorca, principio di incendio su un volo Ryanair: 18 feriti lievi
-
Cronaca10 ore fa
Kiev colpisce aeroporto militare russo dei caccia Su-34, Su-35S e Su-30SM
-
Campania8 ore fa
Napoli, pistola portachiavi sul comodino: i carabinieri sequestrano un’arma miniaturizzata
-
Cronaca7 ore fa
La California brucia: maxi incendio nel Nord di Los Angeles, centinaia evacuati
-
Attualità16 ore fa
Crotone lancia un piano antincendi innovativo: droni, prevenzione e sanzioni in prima linea
-
Attualità13 ore fa
In arrivo nubifragi in Italia: il caldo si placa e il “bollino rosso” scende a 15 città, successe l’identica situazione nel 1965 con le stesse temperature
-
Sport7 ore fa
Philipsen fulmine giallo a Lille: scatto da leader, Roglič ed Evenepoel subito in crisi