Connect with us
  • Ultim'ora
20:00 Ultimo
Estate 2025: 30,5 milioni di italiani in viaggio, 9 su 10 restano in Italia Estate 2025: 30,5 milioni di...

Sport

Atp Parigi, italiani in campo oggi: esordio per Musetti, Berrettini, Arnaldi e Stefanini

Oggi, martedì 29 ottobre, si svolgerà una giornata importante per il tennis italiano con il debutto di tre atleti al Rolex Paris Masters di Bercy: Lorenzo Musetti, Matteo Berrettini e Matteo Arnaldi. Dopo una giornata sfortunata per i colori azzurri, caratterizzata dalla eliminazione di Darderi, Fognini e Sonego, c’è grande attesa per le performance di questi giocatori.

Musetti, reduce da un ottimo torneo a Vienna, dove ha raggiunto le semifinali, affronterà il tedesco Jan-Lennard Struff, che ha fatto il suo ritorno sul campo dopo un lungo periodo di assenza. Questo match sarà cruciale per il giovane italiano, che cerca di confermare il suo buon momento.

Subito dopo, sarà la volta di Matteo Berrettini, che sfiderà l’australiano Alexei Popyrin. Berrettini, ex numero 6 del mondo, sta cercando di ritrovare la forma dopo mesi difficili e punta a ottenere punti preziosi in vista del prossimo Australian Open.

Infine, Matteo Arnaldi si batterà contro il danese Holger Rune. Questo incontro rappresenta una novità per entrambi, dato che non si sono mai affrontati in precedenza. Rune, nonostante un anno deludente, ha mostrato segnali di ripresa con la semifinale a Basilea.

Parallelamente, dall’altra parte del mondo, Lucrezia Stefanini scenderà in campo in Messico, dove giocherà contro Jule Niemeier nel Merida Open. Le sue prestazioni saranno seguite con interesse, soprattutto considerando il suo ranking attuale.

Tutti i match saranno trasmessi su Sky Sport, mentre la partita di Stefanini sarà visibile anche su SuperTennis, garantendo così una copertura completa per i tifosi italiani.

Ultima Ora

Tv e Spettacolo

LE PIU' LETTE

Ottimizzato da Optimole