Cronaca
San Giuliano Milanese | Giovane Perde la Vita in uno scontro con furgone

San Giuliano Milanese ha vissuto un momento di drammatica tragedia venerdì mattina, quando un ragazzo di 23 anni ha perso la vita in un terribile incidente stradale. L’evento fatale si è verificato intorno alle 7:30 lungo la provinciale 164, precisamente all’altezza di Cascina Rancate.
Le circostanze esatte che hanno portato allo scontro mortale sono ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti. Sembrerebbe che la moto su cui viaggiava il giovane abbia impattato violentemente con un furgone Fiat Doblò, condotto da una donna di 36 anni. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, che hanno dispiegato sia un’ambulanza che un elicottero sul luogo dell’incidente, purtroppo per il motociclista non c’è stato nulla da fare: i medici hanno dovuto constatarne il decesso sul posto.
Fortunatamente, la conducente del furgone è riuscita a riportare solo ferite lievi ed è stata trasportata in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale di San Donato.
Al momento, la polizia locale è al lavoro per ricostruire con precisione la dinamica e le cause esatte che hanno portato a questa tragica perdita.
-
Sport11 ore fa
Giro d’Italia Women 2025: sfida epica tra le grandi regine della montagna
-
Attualità11 ore fa
Palma di Maiorca, principio di incendio su un volo Ryanair: 18 feriti lievi
-
Cronaca10 ore fa
Kiev colpisce aeroporto militare russo dei caccia Su-34, Su-35S e Su-30SM
-
Campania9 ore fa
Napoli, pistola portachiavi sul comodino: i carabinieri sequestrano un’arma miniaturizzata
-
Cronaca8 ore fa
La California brucia: maxi incendio nel Nord di Los Angeles, centinaia evacuati
-
Attualità16 ore fa
Crotone lancia un piano antincendi innovativo: droni, prevenzione e sanzioni in prima linea
-
Attualità13 ore fa
In arrivo nubifragi in Italia: il caldo si placa e il “bollino rosso” scende a 15 città, successe l’identica situazione nel 1965 con le stesse temperature
-
Sport7 ore fa
Philipsen fulmine giallo a Lille: scatto da leader, Roglič ed Evenepoel subito in crisi