Connect with us

Cronaca

San Giuliano Milanese | Giovane Perde la Vita in uno scontro con furgone

 ‣ adn24 san giuliano milanese | giovane perde la vita in uno scontro con furgone

San Giuliano Milanese ha vissuto un momento di drammatica tragedia venerdì mattina, quando un ragazzo di 23 anni ha perso la vita in un terribile incidente stradale. L’evento fatale si è verificato intorno alle 7:30 lungo la provinciale 164, precisamente all’altezza di Cascina Rancate.

Le circostanze esatte che hanno portato allo scontro mortale sono ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti. Sembrerebbe che la moto su cui viaggiava il giovane abbia impattato violentemente con un furgone Fiat Doblò, condotto da una donna di 36 anni. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, che hanno dispiegato sia un’ambulanza che un elicottero sul luogo dell’incidente, purtroppo per il motociclista non c’è stato nulla da fare: i medici hanno dovuto constatarne il decesso sul posto.

Fortunatamente, la conducente del furgone è riuscita a riportare solo ferite lievi ed è stata trasportata in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale di San Donato.

Al momento, la polizia locale è al lavoro per ricostruire con precisione la dinamica e le cause esatte che hanno portato a questa tragica perdita.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it