Cronaca
Ancona | Litigio e atti vandalici: 40enne denunciato per danneggiamento auto

Un episodio di violenza e vandalismo si è verificato nei pressi di corso Amendola, dove un uomo di circa 40 anni è stato denunciato dalla Polizia. Gli agenti sono stati allertati per una lite tra due persone e, giunti sul posto, hanno appreso che il quarantenne aveva danneggiato volontariamente due auto in sosta. Secondo quanto riferito da un testimone, l’uomo avrebbe rotto il tergilunotto di un veicolo parcheggiato, per poi proseguire danneggiando un altro mezzo.
Alla richiesta di fornire ulteriori informazioni e di seguirli presso gli Uffici, l’individuo ha reagito in modo aggressivo, rifiutandosi di collaborare e lanciando minacce ai poliziotti. Nonostante i tentativi di mantenere la calma, il quarantenne ha iniziato ad aggredire verbalmente e fisicamente gli agenti, che hanno dovuto contenerlo.
Condotto in Questura, l’uomo è stato denunciato per danneggiamento, resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale. La Polizia sta ora valutando l’applicazione di misure di prevenzione nei suoi confronti, considerando la gravità delle sue azioni.
-
Sport21 ore fa
Giro d’Italia Women 2025: sfida epica tra le grandi regine della montagna
-
Attualità20 ore fa
Palma di Maiorca, principio di incendio su un volo Ryanair: 18 feriti lievi
-
Cronaca20 ore fa
Kiev colpisce aeroporto militare russo dei caccia Su-34, Su-35S e Su-30SM
-
Campania18 ore fa
Napoli, pistola portachiavi sul comodino: i carabinieri sequestrano un’arma miniaturizzata
-
Cronaca17 ore fa
La California brucia: maxi incendio nel Nord di Los Angeles, centinaia evacuati
-
Attualità23 ore fa
In arrivo nubifragi in Italia: il caldo si placa e il “bollino rosso” scende a 15 città, successe l’identica situazione nel 1965 con le stesse temperature
-
Attualità16 ore fa
Estate 2025: 30,5 milioni di italiani in viaggio, 9 su 10 restano in Italia
-
Sport17 ore fa
Philipsen fulmine giallo a Lille: scatto da leader, Roglič ed Evenepoel subito in crisi