Connect with us
  • Ultim'ora
08:57 Ultimo
Tragedia in alta Val Maira: muore in parete il luogotenente Enrico Bolla, esperto alpinista del NAS Tragedia in alta Val Maira:...

Campania

Muore a 38 anni dopo intervento di chirurgia estetica: aperta inchiesta sulla clinica di Caserta

Tragedia a Caserta, dove Sabrina Nardella, una parrucchiera di 38 anni originaria di Gaeta, è deceduta dopo un intervento di chirurgia estetica avvenuto lo scorso giovedì 24 aprile in una clinica privata. La donna, madre di due figli, era stata sottoposta a un’operazione considerata di routine, ma subito dopo l’intervento ha accusato un malore fatale, nonostante i tentativi di rianimazione.

La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un’indagine per fare luce sulle cause della morte e per stabilire eventuali responsabilità. I carabinieri hanno sequestrato la cartella clinica, mentre la salma è stata trasferita all’Istituto di Medicina Legale per l’autopsia.

La clinica, già coinvolta in precedenti inchieste, è stata oggetto di attenzione anche per altri casi di malasanità. Nel 2010, un’altra paziente, Annabella Benincasa, andò in shock anafilattico a causa di una reazione all’anestesia, e nel 2024 è stata coinvolta in un’inchiesta legata al chirurgo noto sui social come “Dr. Aesthetic”, accusato di lesioni a pazienti durante interventi.

La comunità di Gaeta è sconvolta dalla notizia della morte di Sabrina, che era molto conosciuta in città. Il sindaco ha espresso il suo cordoglio e si è stretto alla famiglia della vittima. Negli ultimi post su Facebook, Sabrina aveva condiviso momenti felici con la figlia e riflessioni sulla vita, concludendo con la frase: “Vai avanti”.

La famiglia e i cittadini ora attendono l’esito dell’inchiesta per fare chiarezza su quanto accaduto.

Ultima Ora

Tv e Spettacolo

LE PIU' LETTE

Ottimizzato da Optimole