Campania
Caserta | Spara al fratello dopo una lite: fermato per omicidio

Una lite domestica tra due fratelli nella serata di martedì 11 giugno a Mondragone, provincia di Caserta, ha avuto un epilogo tragico. Antonio Cennami, 54 anni, ha sparato con una pistola calibro 9 a suo fratello Luigi, 50 anni, colpendolo mortalmente al collo. L’atto è stato descritto come un’esorbitante esecuzione.
Dopo il tragico evento, il 54enne è fuggito sulla sua scooter, per poi confessare il gesto ai familiari.
Luigi è stato colpito mortalmente da un proiettile al collo. Le indagini sono attualmente condotte dai carabinieri del locale reparto territoriale. La salma è stata trasferita all’istituto di medicina legale di Caserta per un esame autoptico che verrà eseguito domani da Omero Pinto. Il presunto responsabile è stato fermato questa mattina mentre si aggirava per Mondragone dopo essersi dato alla fuga.
La procura di Santa Maria Capua Vetere ha emesso un provvedimento di fermo nei suoi confronti per omicidio aggravato e porto abusivo di armi. Le forze dell’ordine stanno lavorando per ricostruire l’esatta sequenza degli eventi e per recuperare l’arma da fuoco utilizzata nell’omicidio.
-
Cronaca18 ore fa
Torino, sequestrati 900 g di hashish, 1,2 kg di marijuana e 50 g di cocaina in casa di un trentenne
-
Cronaca17 ore fa
Piemonte sotto la pioggia: vigili del fuoco del Verbano-Cusio-Ossola impegnati con 40 soccorsi
-
Senza categoria15 ore fa
Gelato a Merenda: il maestro gelatiere Aldo De Michelisconquista grandi e piccini con il laboratorio dedicato al gelato all’aglio nero e ai fiori eduli
-
Cronaca16 ore fa
Siracusa, bimbo di 4 mesi ricoverato con gravi lesioni alla testa: indagini in corso
-
Attualità13 ore fa
Fedez: «Il matrimonio con Chiara Ferragni è stato un “Vietnam”»
-
Cronaca13 ore fa
Florida: Bimba cade dal ponte di una nave da crociera, il padre si tuffa e la salva
-
Liguria15 ore fa
265ª Fiera dell’Aglio di Vessalico: Show Cooking Gourmet con tartufo “Black Prince” di Seborga e aglio nero di Vessalico
-
Cronaca14 ore fa
Milano: perizia psichiatrica su Alessia Pifferi prorogata di due mesi