Tv e Spettacolo
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: crisi in corso? Il messaggio misterioso di Cecilia

Tra voci di gravidanza e quelle di una presunta crisi, la relazione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sembra attraversare un momento difficile. Dopo un’assenza prolungata sui social da parte di entrambi, un messaggio pubblicato da Cecilia su Instagram sembra confermare i sospetti di una rottura.
La sorella di Belen ha condiviso un post enigmatico che recita: “Chi è ferito, ferisce. Chi è guarito, cura”, un messaggio che molti interpretano come una frecciatina nei confronti di Ignazio Moser, con cui Cecilia è legata da sette anni. Tra loro, in passato, c’era stato un allontanamento, ma dopo aver superato la tempesta, avevano deciso di fare passi importanti, come l’acquisto di una casa insieme e l’idea di formare una famiglia. Tuttavia, questo nuovo messaggio, accompagnato da una emoticon con le mani alzate, sembra lasciare intendere che Cecilia non abbia intenzione di aggiungere ulteriori spiegazioni.
Il messaggio ha scatenato la curiosità dei follower, ma di Ignazio non ci sono tracce sui social. I fan si chiedono se il post sia davvero un “messaggio in codice” per Moser.
Nel frattempo, secondo alcune fonti vicine alla coppia, dietro questa presunta crisi ci sarebbe anche Belen Rodriguez. La showgirl, infatti, avrebbe espresso più di un dubbio sulla fedeltà di Ignazio, mettendo in guardia la sorella minore. Quando Belen parla, Cecilia tende sempre ad ascoltarla, anche se a malincuore. Questo potrebbe essere uno dei fattori che hanno contribuito alla tensione tra i due.
-
Attualità10 ore fa
VIDEO e FOTO Torino, la marcia per gli Invincibili diventa appello a Cairo: “Vendi la squadra”
-
Cronaca18 ore fa
Tragedia nel Brindisino: Luigi, Sara e Karina perdono la vita su una supercar noleggiata
-
Cronaca10 ore fa
Bambina chiama il 118 a Settala: “Papà ha ucciso mamma”
-
Calabria23 ore fa
Bruno Di Cello ucciso dal padre a Lamezia: colpo in faccia dopo l’ennesima lite in famiglia
-
Calabria4 ore fa
Tragedia all’ospedale di Vibo, muore a 32 anni dopo la perdita del figlio
-
Cronaca7 ore fa
Brindisi, tragico incidente: morti tre giovani in un ribaltamento della Porsche
-
Cronaca11 ore fa
Truffa delle monetine: anziana derubata al supermercato, giovani malfattori fermati nel biellese
-
Cronaca13 ore fa
Strage di Monreale, ai funerali di Massimo, Salvo e Andrea le lacrime di un intero paese