Connect with us
  • Ultim'ora
20:30 Ultimo
Sparatoria a un matrimonio: sposa uccisa e tre feriti gravi, ipotesi regolamento di conti Sparatoria a un matrimonio: sposa...

Cronaca

Operaio travolto e ucciso da un muletto in una cartiera a Ovaro, vittima Paolo Straulino

22

Tragedia sul lavoro in una cartiera di Ovaro, in provincia di Udine, dove un operaio di 50 anni, Paolo Straulino, residente a Sutrio, ha perso la vita dopo essere stato investito da un muletto guidato da un collega. L’incidente è avvenuto intorno alle 22.30 della sera del 3 maggio.

Secondo le prime ricostruzioni, il mezzo avrebbe colpito in pieno l’operaio, che è deceduto sul colpo. Il collega alla guida del muletto si è dato alla fuga subito dopo l’accaduto, ma è stato ritrovato dai carabinieri circa un’ora e mezza più tardi, attorno a mezzanotte, in stato di choc.

I militari dell’Arma hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità. Sul posto sono intervenuti anche i tecnici dell’Azienda sanitaria per i rilievi e per verificare il rispetto delle normative sulla sicurezza sul lavoro.

La comunità locale è sconvolta per la tragica perdita, mentre le autorità stanno cercando di fare piena luce sull’accaduto.

author avatar
Redazione Italia

Ultima Ora

Tv e Spettacolo

LE PIU' LETTE

Ottimizzato da Optimole