Gossip
Elena Sofia Ricci: «Il tradimento di Nancy Brilli con il mio ex marito? Perdono ma non dimentico»

Elena Sofia Ricci attraversa un momento d’oro della sua carriera. L’attrice, amatissima dal pubblico e considerata una delle figure più rappresentative della televisione italiana, è protagonista in diverse produzioni di rilievo. Dal 1° maggio è disponibile su Prime Video il film “Un altro piccolo favore”, nel quale recita accanto a un cast internazionale. Il 7 maggio condurrà la cerimonia dei David di Donatello e presto sarà anche su Rai 1 con un nuovo film su Teresa Battaglia.
In un’intervista al Corriere della Sera, l’attrice è tornata a parlare di un episodio doloroso del suo passato: il tradimento dell’ex marito Luca Damiani con una sua cara amica, l’attrice Nancy Brilli. Ricci ha ricordato quel periodo complesso, sottolineando quanto sia stato importante per lei imparare a perdonare, anche se dimenticare resta difficile. «E intanto lei piangeva sulla mia spalla. Poi mi ha chiesto scusa, eravamo giovani, di errori ne facciamo tutti. Certo, perdonare è più facile che dimenticare», ha raccontato.
Il triangolo amoroso che coinvolse Ricci, Damiani e Brilli fece discutere molto all’epoca. L’attrice aveva già raccontato la sua versione dei fatti lo scorso anno durante l’intervista a Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani. In quell’occasione, aveva rivelato come Nancy Brilli, pur frequentando Damiani, si confidasse con lei riguardo ai propri problemi sentimentali, tradendo così la fiducia che le aveva accordato.
Nonostante il passato doloroso, Elena Sofia Ricci oggi guarda avanti con serenità, riconoscente per il successo professionale e personale che sta vivendo.
-
Cronaca20 ore fa
Il Pakistan propone Donald Trump per il Premio Nobel per la Pace
-
Mondo6 ore fa
La Cina condanna l’attacco americano all’Iran e invita al cessate il fuoco
-
Cronaca21 ore fa
Frosinone, scontro frontale tra due auto nella notte: quattro morti, tutte le vittime identificate
-
Attualità7 ore fa
Giro Next Gen: Pinerolo tra storia e spettacolo, Tuckwell difende la rosa per 11 secondi
-
Mondo24 ore fa
Malta a favore delle politiche eque dell’Ue sulla pesca
-
Tv e Spettacolo21 ore fa
Al Teatro Sistina di Roma La Ginestra in scena con i patroni della Chiesa
-
Mondo9 ore fa
Attacco a siti nucleari in Iran: Trump rivendica operazione su Fordow, Natanz ed Esfahan
-
Mondo8 ore fa
Usa, fonti del Pentagono: “Prossime 48 ore particolarmente preoccupanti”