Connect with us
  • Ultim'ora
18:00 Ultimo
Primo caso di Lumpy Skin Disease accertato in Sardegna: scattano le misure di contenimento nel Nuorese Primo caso di Lumpy Skin...

Cronaca

Incidente sulla Romea Nord, morto un motociclista di Città di Castello

22

Un tragico incidente si è verificato nella tarda mattinata del 1° maggio sulla strada statale Romea Nord, alle porte di Ravenna. Un motociclista di 58 anni, originario di Città di Castello, è morto a causa delle gravi ferite riportate nello schianto che ha coinvolto due moto e un furgone. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio della Polizia stradale, ma secondo le prime ricostruzioni, le due moto viaggiavano in direzione Venezia, mentre il furgone procedeva verso Ravenna.

L’incidente è avvenuto intorno alle 11 nei pressi della rampa di accesso alla zona artigianale delle Bassette. Insieme alla vittima, sulla moto si trovava anche la moglie, trasportata in condizioni di media gravità all’ospedale Bufalini di Cesena. Ferito anche il secondo motociclista coinvolto, un ragazzo di 19 anni residente nel Ravennate, ricoverato all’ospedale di Ravenna. L’autista del furgone, illeso fisicamente, è stato comunque portato in ospedale in stato di choc.

Sul posto sono intervenute tre ambulanze e l’elicottero del 118, mentre la Polizia stradale ha effettuato i rilievi per accertare le responsabilità e la Polizia locale ha gestito la viabilità, fortemente rallentata durante le operazioni di soccorso. La notizia ha suscitato profonda commozione a Città di Castello, dove la vittima era molto conosciuta.

author avatar
Redazione Italia

Ultima Ora

Tv e Spettacolo

LE PIU' LETTE

Ottimizzato da Optimole