Connect with us
  • Ultim'ora
22:43 Ultimo
Dramma sfiorato in montagna: intervento spettacolare dei soccorritori sul Monte Orsiera Dramma sfiorato in montagna: intervento...
16:37 In Aggiornamento
Allerta gialla per temporali in Piemonte: attenzione a domenica 4 maggio, rischio maltempo intenso Allerta gialla per temporali in...
14:45 In Aggiornamento
Primo sciopero nazionale dei treni a maggio: martedì 6 possibili cancellazioni e disagi Primo sciopero nazionale dei treni...

Liguria

Tretntaseienne arrestato dalle volani per minaccia, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale

04


A Savona i poliziotti delle Volanti hanno arrestato un trentaseienne, di origini straniere, con l’accusa di resistenza e minaccia a pubblico ufficiale e lesioni aggravate.

Gli agenti sono intervenuti a seguito di una segnalazione pervenuta alla sala operativa nei pressi di un bar del centro dove due uomini erano stati visti discutere poco prima.

Giunti sul posto, hanno trovato il trentaseienne in stato di alterazione probabilmente per l’assunzione di alcool che si mostrava subito poco collaborativo al controllo, iniziando a proferire minacce nei confronti degli operatori fino ad aggredirli fisicamente.

Scagliatosi all’improvviso verso i due poliziotti intervenuti li colpiva con calci e pugni, al corpo e al volto, arrivando a rompere gli occhiali di uno dei due e causando ad entrambi lesioni personali.

Grazie all’intervento di altre pattuglie giunte in ausilio sul posto il soggetto è stato contenuto e accompagnato presso gli uffici della Questura di Savona.

Dopo l’esecuzione dell’arresto l’uomo è ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 Si evidenzia che i provvedimenti adottati in questa fase non implicano la responsabilità degli indagati sino al definitivo accertamento di colpevolezza che potrà avvenire solo con sentenza irrevocabile.

author avatar
Red. Lig.

Ultima Ora

Tv e Spettacolo

LE PIU' LETTE

Ottimizzato da Optimole