Cronaca
Pirri (CA) | Attentato incendiario ai danni di un distributore di benzina

Nella notte tra lunedì e martedì, un attentato incendiario ha colpito il distributore di benzina Q8 situato in via Riva Villasanta a Cagliari. L’attacco è avvenuto poco dopo mezzanotte, quando un individuo ha versato del liquido infiammabile davanti alla porta d’ingresso del bar dell’area di servizio e ha dato fuoco al liquido prima di fuggire.
L’incendio è stato notato da alcuni automobilisti di passaggio, che hanno prontamente allertato le autorità. Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco e gli agenti della squadra volante. I vigili del fuoco sono riusciti a domare le fiamme in tempo, evitando che il rogo si propagasse e danneggiasse gravemente il bar.
Le forze dell’ordine hanno avviato un’indagine per identificare i responsabili dell’attentato. Fortunatamente, i danni causati dall’incendio sembrano essere limitati e non ci sono stati feriti. Le indagini sono in corso per fare luce sul movente e sull’autore di questo atto vandalico.
-
Cronaca18 ore fa
Torino, sequestrati 900 g di hashish, 1,2 kg di marijuana e 50 g di cocaina in casa di un trentenne
-
Cronaca17 ore fa
Piemonte sotto la pioggia: vigili del fuoco del Verbano-Cusio-Ossola impegnati con 40 soccorsi
-
Senza categoria16 ore fa
Gelato a Merenda: il maestro gelatiere Aldo De Michelisconquista grandi e piccini con il laboratorio dedicato al gelato all’aglio nero e ai fiori eduli
-
Cronaca17 ore fa
Siracusa, bimbo di 4 mesi ricoverato con gravi lesioni alla testa: indagini in corso
-
Attualità13 ore fa
Fedez: «Il matrimonio con Chiara Ferragni è stato un “Vietnam”»
-
Cronaca13 ore fa
Florida: Bimba cade dal ponte di una nave da crociera, il padre si tuffa e la salva
-
Liguria15 ore fa
265ª Fiera dell’Aglio di Vessalico: Show Cooking Gourmet con tartufo “Black Prince” di Seborga e aglio nero di Vessalico
-
Cronaca15 ore fa
Milano: perizia psichiatrica su Alessia Pifferi prorogata di due mesi