Connect with us
  • Ultim'ora
20:15 Ultimo
Difesa, Crosetto “Forze Armate unite per cooperare” Difesa, Crosetto “Forze Armate unite...

Cronaca

Padova scoperta raffineria di eroina. sequestrati 60 kg, arrestato un uomo

Nel corso di un’operazione di controllo economico del territorio, i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Padova hanno sequestrato 60 chilogrammi di eroina e arrestato un cittadino albanese, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’intervento si è svolto nel quartiere Guizza. Durante un normale controllo, i finanzieri hanno fermato un uomo che, alla richiesta di esibire i documenti, ha fornito generalità sospette. Lo stato di agitazione e le risposte contraddittorie hanno insospettito i militari, che hanno deciso di approfondire la verifica con una perquisizione domiciliare.

All’interno dell’abitazione, situata poco distante, i finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria hanno scoperto una vera e propria raffineria di droga: 60 kg di eroina nascosti in due sacchi, strumenti per il confezionamento, sostanze da taglio e 25.000 euro in contanti.

L’identità reale del soggetto è stata confermata in seguito: si tratta di un cittadino albanese, ora detenuto presso la Casa Circondariale di Padova. L’operazione si inserisce nell’ambito dei servizi di contrasto allo spaccio nelle aree urbane e rappresenta un importante risultato nella lotta al traffico di droga.

author avatar
Redazione Italia

Ultima Ora

Tv e Spettacolo

LE PIU' LETTE

Ottimizzato da Optimole