Connect with us
  • Ultim'ora
21:40 Ultimo
Nuove piste nell’omicidio di Chiara Poggi: indagini si concentrano su un nuovo nome Nuove piste nell’omicidio di Chiara...

Cronaca

Arresto a Parioli: trovato con 20 dosi di cocaina e 70 euro in contante

01

Un arresto è stato effettuato dai Carabinieri della Stazione di Roma Piazza Bologna, in seguito a un controllo effettuato in via dei Campi Flegrei, nella zona dei Parioli. L’uomo, fermato in atteggiamento sospetto, è stato trovato in possesso di 20 dosi di cocaina e 70 euro in contanti, che sono stati sequestrati. Le forze dell’ordine hanno arrestato il 35enne accusato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L’arresto è stato convalidato dal giudice. È importante sottolineare che, come previsto dalla legge, l’indagato deve intendersi innocente fino a eventuale accertamento di colpevolezza con sentenza definitiva. Le indagini proseguono, ma la sua posizione resta grave.

Questo episodio si inserisce in un più ampio quadro di attività di contrasto allo spaccio di droga a Roma, dove i Carabinieri, attraverso attività di monitoraggio e controllo del territorio, continuano a fare interventi mirati per garantire la sicurezza dei cittadini e ridurre i fenomeni di criminalità.

author avatar
Redazione Italia

Ultima Ora

Tv e Spettacolo

LE PIU' LETTE

Ottimizzato da Optimole