Connect with us

Cronaca

Bracciano | Sequestrati 90 chili di hashish pronti per essere immessi sul mercato. Tre arresti

Una potenziale fornitura di hashish destinata al mercato di Roma e provincia è stata scoperta e intercettata all’interno di un’abitazione a Bracciano dalle autorità finanziarie del comando provinciale di Roma. Questo ha portato all’arresto di tre uomini accusati di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

La presenza insolita di persone nei dintorni di un edificio ha attirato l’attenzione dei finanzieri della compagnia di Ladispoli, che hanno iniziato un’osservazione discreta della zona. Questo ha portato all’irruzione nell’appartamento in questione, dove sono stati scoperti circa 28 chilogrammi di hashish già suddivisi in dosi e oltre 62 chilogrammi ancora sfusi.

All’interno dell’edificio erano presenti due cittadini italiani e un cittadino marocchino. Uno dei sospettati ha tentato la fuga ma è stato prontamente raggiunto dalle forze dell’ordine. Tutti e tre sono stati arrestati in flagranza di reato e successivamente presentati al tribunale di Civitavecchia, che ha convalidato l’arresto e ordinato la custodia cautelare in carcere.

Advertisement

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it