Connect with us

Cronaca

Ancona | Barista morde le natiche della dipendente in prova

 ‣ adn24 ancona | barista morde le natiche della dipendente in prova

Il titolare del bar è stato rinviato a giudizio per violenza sessuale e lesioni personali dopo che una donna di 40 anni ha denunciato di essere stata morsa alle natiche mentre si trovava al bancone a preparare il caffè. L’episodio, che ha provocato un’ecchimosi e una prognosi di sette giorni, è avvenuto il 10 settembre 2022 a Fabriano, in provincia di Ancona, durante i tre giorni di prova della donna presso il locale, in vista di una possibile assunzione.

La vittima ha raccontato alla polizia di essere stata oggetto di atteggiamenti inappropriati fin dal primo giorno di lavoro, tra cui apprezzamenti sulla sua bellezza e tentativi di palpeggiamento da parte del titolare, un uomo di 60 anni. Nel terzo giorno di prova, mentre si trovava alla macchinetta del caffè, avrebbe subìto il morso alle natiche. Questo episodio ha spinto la donna a denunciare il datore di lavoro.

Il barista ha respinto le accuse sostenendo che la donna avrebbe denunciato per vendetta dopo non essere stata assunta. L’avvocato della difesa ha sottolineato che gli episodi si sono verificati durante l’orario di lavoro. Tuttavia, la vittima ha un certificato medico che attesta la lesione subita. Il processo si svolgerà davanti al collegio penale nel mese di novembre.

Advertisement

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it