Connect with us

Abruzzo

Motori | Il car sharing Enjoy arriva anche in Umbria, Abruzzo, Molise e Sardegna

 ‣ adn24 motori | il car sharing enjoy arriva anche in umbria, abruzzo, molise e sardegna

Enjoy, il servizio di car sharing di Enilive, si sta espandendo per offrire la sua comodità a più persone in diverse regioni d’Italia.

È ora possibile noleggiare le auto in sharing negli Enjoy Point attivi in alcune stazioni di servizio Enilive a Civitavecchia e Frascati (Roma), Cassino (Frosinone), Perugia, Foligno (Perugia), L’Aquila, Pescara, Ortona (Chieti), Campobasso, Cagliari, Olbia (Olbia-Tempio) e Alghero (Sassari).

Questi Enjoy Point sono posizionati strategicamente per favorire l’interscambio con i mezzi privati e il trasporto pubblico nelle rispettive città. Ad esempio, sono situati vicino ai porti turistici, alle stazioni ferroviarie o in punti centrali delle città.

Per utilizzare il servizio Enjoy, è necessario scaricare l’app dedicata, disponibile su Android, iOS e Huawei. Dopo la registrazione, è possibile accedere alla sezione Enjoy Point nell’app e visualizzare i veicoli disponibili nelle zone di interesse o prenotare direttamente il veicolo desiderato inserendo il numero di targa e il codice visibile sul parabrezza. Una volta sbloccato il veicolo tramite l’app, l’intero noleggio avviene attraverso lo smartphone.

Le tariffe di noleggio sono flessibili e si adattano alle esigenze degli utenti, con opzioni al minuto, orarie o giornaliere. Le tariffe includono sempre carburante, assicurazione e un numero di chilometri inclusi nel prezzo, che varia a seconda della tipologia di tariffa scelta.

In conclusione, il servizio Enjoy offre un modo conveniente e flessibile per muoversi nelle città, con una soluzione di mobilità che si adatta alle esigenze degli utenti e alle diverse situazioni di viaggio.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it