Connect with us

Cronaca

Roma | Prima la palpeggia, poi la colpisce con una catena. Nuovo caso di violenza in strada

 ‣ adn24 roma | prima la palpeggia, poi la colpisce con una catena. nuovo caso di violenza in strada

È avvenuta una brutale aggressione sessuale a Torpignattara. Un individuo ha molestato una donna e successivamente l’ha aggredita con una catena. L’episodio ha avuto luogo venerdì sera, intorno alle 22:00, sulla via Casilina, all’incrocio con via dell’Acqua Bullicante.

Nonostante lo shock, la vittima, una donna di 36 anni, è riuscita a scappare e ha immediatamente raggiunto il commissariato Porta Maggiore, dove ha raccontato l’accaduto agli agenti di polizia. In seguito è stata ricoverata in codice giallo all’ospedale Vannini.

Sabato pomeriggio, la donna ha presentato denuncia ufficiale, avviando così le ricerche da parte della polizia. Grazie alla dettagliata descrizione fornita dalla vittima, l’aggressore è stato individuato e arrestato poco dopo dagli agenti di Porta Maggiore, ancora nei pressi del luogo dell’aggressione. Addosso, è stato trovato il giubbotto descritto dalla vittima e nella sua tasca c’era la catena utilizzata nell’aggressione.

L’uomo, un cittadino del Bangladesh di 25 anni, è stato condotto presso gli uffici del commissariato Porta Maggiore per l’identificazione. È stato successivamente sottoposto a fermo con le accuse di violenza sessuale, porto di oggetti atti a offendere e lesioni, e è stato trasferito nel carcere di Regina Coeli in attesa del processo.

Advertisement

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it