Connect with us

Gossip

Gossip | Amadeus e la moglie da Diletta Leotta: “lui così geloso che nessuno mi poteva salutare”

 ‣ adn24 gossip | amadeus e la moglie da diletta leotta: "lui così geloso che nessuno mi poteva salutare"

Giovanna Civitillo e Amadeus sono i primi ospiti della nuova edizione del podcast di Diletta Leotta, “Mamma Dilettante”. Nell’intervista, l’ex regina della televisione racconta del suo lungo amore con il conduttore, con cui è insieme da oltre 20 anni e da cui ha avuto il figlio Josè, quindicenne. Rivela anche episodi del passato in cui il marito manifestava gelosia in modo esagerato. “Nessuno poteva nemmeno salutarmi”, confida.

La Leotta chiede loro del tema della gelosia. Giovanna, 47 anni, rivela: “Siamo sempre stati gelosi. Io sono una gelosa razionale, mentre lui è completamente irrazionale”. Amadeus interviene con un episodio che lo ha visto particolarmente coinvolto molti anni fa: “A volte dimentico chi sono, potrei essere chiunque”, spiega il presentatore. “Mi ricordo di una volta in macchina. Qualcuno ha fatto un complimento a Giovanna e io ho avuto una reazione molto forte: ho accelerato, fatto uno sgommata e gli ho tagliato la strada come in una scena di ‘Starsky & Hutch’. Volevo affrontarlo, ma alla fine è sceso dalla macchina e mi ha salutato con un sorriso, disarmandomi completamente”.

Diletta ride divertita. “È stato davvero carino”, continua Amadeus. “Mi ha chiesto persino di fare una foto! Ma parliamo di vent’anni fa, eh…”. La moglie interviene sottolineando quanto la gelosia del passato fosse irrazionale: “Nessuno poteva nemmeno salutarmi. Ma adesso è migliorato tantissimo”.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it