Connect with us
  • Ultim'ora
21:00 Ultimo
Barilla, Report di Sostenibilità tra agricoltura rigenerativa e comunità Barilla, Report di Sostenibilità tra...

Campania

Caserta, rissa in strada: morto accoltellato un 25enne

Nella serata di lunedì 7 luglio intorno alle ore 22, nella piazzetta di San Marco Evangelista (provincia di Caserta), una violenta rissa è degenerata in tragedia. Lo scontro ha coinvolto due gruppi di giovani: un gruppo del posto e uno proveniente da Secondigliano (Napoli) .

Vittime e primo bilancio

– Stefano Margarita, 25 anni, originario di Secondigliano, è stato colpito mortalmente da un’arma da taglio e ha perso la vita poco dopo il ricovero al pronto soccorso di Caserta.
– Due coetanei – un 24enne e un minorenne – sono rimasti gravemente feriti e sono ancora ricoverati: il primo in condizioni critiche, l’altro con prognosi meno grave .

Indagini in corso e ipotesi di movente

Carabinieri della compagnia di Caserta, intervenuti sul posto, hanno identificato e fermato due sospetti: un padre e suo figlio, entrambi residenti a San Marco Evangelista, ritenuti responsabili degli accoltellamenti.

Secondo le prime ricostruzioni – basate su testimonianze e filmati di videosorveglianza – la rissa sarebbe scoppiata da motivazioni ancora da chiarire. Tuttavia, le autorità valutano l’ipotesi che possa trattarsi di un regolamento di conti tra bande collegato allo spaccio di stupefacenti.

Tensioni in ospedale e presidio delle forze dell’ordine

All’esterno del pronto soccorso di Caserta, famiglie e amici dei feriti hanno creato un clima teso: è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine per evitare ulteriori scontri

Ultima Ora

Tv e Spettacolo

LE PIU' LETTE

Ottimizzato da Optimole