Connect with us
  • Ultim'ora
20:30 Ultimo
Il “passaparola” silenzioso delle montagne Il “passaparola” silenzioso delle montagne
15:26 In Aggiornamento
Roma, funerali Papa Francesco: dispositivi speciali per la sicurezza, attivo il team NBCR. VIDEO Roma, funerali Papa Francesco: dispositivi...
23:22 In Aggiornamento
Fiume d’acqua sul Varesotto: salvate diverse persone durante il nubifragio. VIDEO Fiume d’acqua sul Varesotto: salvate...

Piemonte

Novara, ritrovato senza vita il ventenne caduto nel canale Quintino Sella

25

È stato ritrovato nel tardo pomeriggio di oggi il corpo senza vita di Ahmed Arslan, il ragazzo di 20 anni di origine pakistana scomparso martedì sera nelle acque del canale Quintino Sella a Novara.

Le ricerche, coordinate dai Vigili del Fuoco, hanno visto l’impiego di sommozzatori provenienti da Milano, Verbania e Torino, oltre all’ausilio di un elicottero. Il corpo del giovane è stato individuato a pochi metri dal punto in cui era caduto, incastrato tra la vegetazione acquatica a diversi metri di profondità, nei pressi del ponte di corso Milano, nel quartiere di Sant’Agabio, vicino all’argine da cui sarebbe scivolato.

Proseguono, invece, senza esito al momento, le ricerche dell’altro disperso in Piemonte: un tredicenne di origini senegalesi trascinato via dalla corrente del fiume Tanaro a Verduno, in provincia di Cuneo, mentre faceva il bagno con tre amici.

author avatar
Redazione Italia

Ultima Ora

Tv e Spettacolo

LE PIU' LETTE

Ottimizzato da Optimole