Cronaca
Tragedia nel Siracusano: 17enne ucciso con una coltellata dopo una lite in via dei pub
Francofonte (SR) – Dramma nella serata di sabato nel cuore della movida di Francofonte, nel Siracusano. Un ragazzo di 17 anni ha perso la vita dopo essere stato accoltellato durante una lite scoppiata in via Nastro Azzurro, nota come la “via dei pub”, zona molto frequentata dai giovani del posto.
Secondo le prime ricostruzioni, il giovane sarebbe stato colpito da un fendente al culmine di una discussione con un 21enne. Pare che entrambi avessero bevuto, circostanza che potrebbe aver contribuito all’escalation della violenza. La vittima è crollata al suolo in una pozza di sangue. Inutili i tentativi dei soccorritori: il ragazzo è morto poco dopo l’arrivo dell’ambulanza.
L’intera comunità di Francofonte è sotto shock per l’accaduto. I carabinieri stanno indagando sulla dinamica dei fatti e stanno vagliando la posizione del presunto aggressore. A incastrarlo sarebbero alcune testimonianze raccolte sul posto e le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza presenti nella zona.
Le indagini proseguono per chiarire i contorni di una tragedia che ha sconvolto il paese e acceso i riflettori sulla sicurezza nelle aree della movida giovanile.
-
Liguria9 ore faOlioliva, la storia del Frantoio Sant’Agata di Oneglia raccontata grazie a Cna
-
Attualità10 ore faBriatore elogia Sinner: parla italiano meglio di alcuni meridionali
-
Abruzzo12 ore faRicerche sospese per il biologo disperso sul Dolma Khang
-
Attualità15 ore faSi chiude con grande soddisfazione la partecipazione di Nuova C Plastica eConoe(Consorzio Nazionale di Raccolta e Trattamento degli Oli e dei Grassi Vegetali e Animali Esausti) a Ecomondo2025
-
Cronaca15 ore faAutista aggredita da minorenni sul bus a Lucca
-
Cronaca10 ore faResti umani trovati a Sagrado, indagini sul postino scomparso
-
Campania12 ore faSequestri record a Poggioreale tra cellulari, droga e droni
-
Mondo14 ore faDozy Trump finisce al centro delle polemiche dopo un video virale dallo Studio Ovale
