Cronaca
Muore ragazzo di 19 anni accoltellato a Ostia

Non ce l’ha fatta il ragazzo di 19 anni che Roma era stato accoltellato e poi abbandonato in strada nella zona di Ostia, tra via Umberto Cagni e via Antonio Forni. Trasportato prima all’ospedale Grassi e poi al San Camillo era stato operato d’urgenza e si trovava in terapia intensiva, ma la sua situazione era gravissima. È morto oggi intorno alle ore 21. Dalle prime indagini su quanto accaduto sembra che fosse stato coinvolto in una rissa per motivi di droga.
La coltellata ricevuta dietro al ginocchio della gamba destra ha reciso l’arteria del giovane, andato per due volte in arresto cardiaco al Grassi, dove è stato salvato e stabilizzato dal personale medico; il 19enne è stato quindi trasportato nella notte al San Camillo e operato d’urgenza. In base alle prime ricostruzioni, il ragazzo sarebbe stato accoltellato in seguito ad una lite tra un gruppo di persone in strada, che subito dopo l’aggressione si sono dileguate. Ad intervenire sul posto i carabinieri di Ostia, che ora indagano sull’accaduto.
-
Cronaca19 ore fa
Sequestrata un’area agricola con costruzione abusiva a Orbassano: indagini in corso
-
Liguria22 ore fa
Invernizzi (FDI): “Strade e parcheggi, la Regione investe nel Savonese”
-
Mondo16 ore fa
Il premio Nobel Machado si complimenta con Netanyahu per la pace a Gaza
-
Liguria17 ore fa
Prima riunione del Coordinamento Cittadino di Fratelli d’Italia a Savona. Un nuovo inizio all’insegna dell’unità, della crescita e dello slancio verso le elezioni 2027
-
Senza categoria16 ore fa
Catanzaro | Solidarietà e ricordo: L’omaggio delle Forze dell’Ordine ai Carabinieri Caduti
-
Cronaca18 ore fa
Attentato a Ranucci, prima dell’esplosione notato un uomo incappucciato
-
Tv e Spettacolo18 ore fa
Alla Festa del Cinema di Roma presentata “Sandokan”, la nuova serie evento
-
Tv e Spettacolo22 ore fa
Fiorello torna a sorpresa su Rai1, incursione con Biggio domenica sera