Connect with us
  • Ultim'ora
02:00 Ultimo
Srebrenica, luglio: il genocidio dimenticato e le responsabilità mai affrontate Srebrenica, luglio: il genocidio dimenticato...

Cronaca

Cane aggredisce fratello e sorella a Siracusa: 25enne in codice rosso all’Umberto I

Grave episodio a Siracusa, dove un cane ha aggredito due fratelli all’interno della loro abitazione situata in contrada Isola, zona balneare distante circa dieci chilometri dal centro cittadino. L’attacco è avvenuto nella mattinata di oggi e ha coinvolto una giovane di 25 anni e il fratello.

Secondo una prima ricostruzione, l’animale, descritto come simile a un pitbull, si sarebbe improvvisamente scagliato contro la ragazza. Il fratello, nel tentativo di proteggerla, è intervenuto riuscendo a sottrarre la sorella all’attacco e a rinchiudere il cane in una stanza, riportando lievi ferite a una mano.

La 25enne, in condizioni più gravi, è stata soccorsa da un’ambulanza del 118 e trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Umberto I di Siracusa. È entrata in codice rosso, ma secondo quanto riferito dai medici non sarebbe in pericolo di vita.

Sull’episodio indagano le autorità per chiarire la dinamica e accertare eventuali responsabilità legate alla gestione dell’animale.

Ultima Ora

Tv e Spettacolo

LE PIU' LETTE

Ottimizzato da Optimole