Liguria
Bucci (Regione Liguria): “’L’accordo raggiunto tra Israele e Hamas è il segnale di speranza che tutti aspettavamo da tempo”

“La notizia dell’accordo raggiunto tra Israele e Hamas è il segnale di speranza che tutti aspettavamo da tempo. Il cessate il fuoco, la liberazione degli ostaggi e l’avvio di un percorso condiviso verso la stabilità rappresentano passi fondamentali per restituire pace e sicurezza a milioni di persone”. Così il presidente della Regione Liguria Marco Bucci, in merito alla notizia dell’accordo raggiunto.
“Un ringraziamento doveroso agli Stati Uniti, e a tutti coloro che hanno collaborato, che con coraggio, pazienza e diplomazia hanno assunto un ruolo determinante nel rendere possibile questo storico risultato – continua il presidente -. Ora è il momento di consolidare la fiducia e costruire, insieme, un futuro di convivenza e sviluppo. La Liguria, come sempre, è vicina a chi lavora per la pace”.
-
Cronaca18 ore fa
Ucraina, Trump: “La guerra può finire presto senza i missili Tomahawk”. Zelensky: “Pronti a parlare, serve il cessate il fuoco”
-
Liguria17 ore fa
Autista della Tpl accoltellato alla fermata del bus, identificato l’aggressore
-
Cronaca21 ore fa
Perugia, giovane ucciso con una coltellata in un parcheggio: indagini su una lite tra coetanei
-
Cronaca15 ore fa
Cade da un’impalcatura, imbianchino muore nel Piacentino
-
Cronaca16 ore fa
Torino, operaio muore in cantiere colpito da un carico di materiali
-
Calabria19 ore fa
Calabria, tra rinascita urbana e mobilità sostenibile
-
Cronaca21 ore fa
Omicidio a Palermo, il legale rinuncia alla difesa di Maranzano
-
Tv e Spettacolo19 ore fa
Tv, separazione consensuale tra Claudio Brachino e Barbara Benedettelli