Connect with us
  • Ultim'ora
21:30 Ultimo
Putin informa Orban della telefonata con Trump Putin informa Orban della telefonata...

Cronaca

Incidente mortale sulla SS 338 a Bollengo (TO): motociclista muore avvolto dalle fiamme

di Antonio Chiera | 2 agosto 2025 ore 15:00, Bollengo (TO), Piemonte – grave incidente lungo la strada statale 338. Foto di repertorio

Scontro frontale tra Suzuki SV600 e Toyota Yaris: un morto lungo la SS 338 a Bollengo

Sulla SS 338 che collega Ivrea a Bollengo, uno scontro frontale tra una Suzuki SV600 e una Toyota Yaris. L’impatto ha generato l’incendio dei mezzi: motociclista deceduto, passeggera sotto shock.

Nel pomeriggio del 2 agosto 2025, lungo la strada statale 338 che collega Ivrea a Bollengo (TO), si è consumata una tragedia: una Suzuki SV600, guidata da un 35enne, ha impattato frontalmente una Toyota Yaris condotta da un 56enne, con a bordo una passeggera di 64 anni. L’urto ha generato un incendio immediato dei veicoli.

Il motociclista è deceduto, purtroppo completamente avvolto dalle fiamme. I soccorsi intervenuti – Vigili del Fuoco e carabinieri – non hanno potuto nulla. Il conducente e la passeggera della Yaris non hanno riportato ferite gravi. La donna, in stato di shock, è stata portata al pronto soccorso di Ivrea per accertamenti.

L’incidente si è verificato in una zona frequentata, con la SS 338 che rappresenta un collegamento vitale tra Ivrea e Marmirolo, utilizzata sia dai pendolari sia dai mezzi leggeri. Le autorità stanno indagando per ricostruire la dinamica esatta dell’impatto.

Strada statale 338 temporaneamente chiusa al traffico
A causa dell’incidente stradale, la strada statale 338 «Di Mongrando» è stata temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni al km 20,500. Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le forze dell’ordine per gestire la viabilità in condizioni di sicurezza e consentire il ripristino del traffico nel più breve tempo possibile.

Ultima Ora

Tv e Spettacolo

LE PIU' LETTE

Ottimizzato da Optimole