Connect with us
  • Ultim'ora
13:00 Ultimo
Incidente a Fermo: 13enne precipita dalla finestra di casa in zona Salvano Incidente a Fermo: 13enne precipita...
10:48 In Aggiornamento
Monza e Brianza, uomo scomparso nel Parco delle Groane: mobilitati droni, unità cinofile e vigili del fuoco Monza e Brianza, uomo scomparso...
19:37 In Aggiornamento
Frana a Perrero: riaperta la SP169 dopo ore di chiusura, domani le verifiche sul versante. FOTO Frana a Perrero: riaperta la...

Campania

Torre Annunziata, arrestato pregiudicato con droga e materiale per lo spaccio

28

Un pregiudicato di 52 anni è stato arrestato a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, nell’ambito di un’operazione mirata a contrastare il traffico di sostanze stupefacenti. L’arresto è stato effettuato dagli agenti del commissariato di polizia di Torre Annunziata, impegnati in uno dei numerosi servizi straordinari disposti dalla Questura di Napoli per combattere il fenomeno della detenzione e del traffico di droga.

Durante una perquisizione domiciliare presso l’abitazione dell’uomo, i poliziotti hanno rinvenuto una consistente quantità di stupefacente: oltre un chilo di marijuana e 14,90 grammi di cocaina, il tutto nascosto all’interno di uno zaino. Inoltre, sono stati recuperati due bilancini di precisione, utilizzati per pesare le sostanze, e materiale per il confezionamento, tipico delle attività di spaccio.

Il materiale rinvenuto è stato immediatamente sequestrato, mentre l’uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo le formalità di rito, il pregiudicato è stato portato in carcere, dove rimarrà a disposizione dell’autorità giudiziaria.

L’operazione si inserisce in un più ampio dispositivo di controllo del territorio, che mira a ridurre il traffico di droga e a garantire maggiore sicurezza nelle aree a rischio della città di Torre Annunziata e dintorni.

author avatar
Redazione Italia

Ultima Ora

Tv e Spettacolo

LE PIU' LETTE

Ottimizzato da Optimole