Connect with us
  • Ultim'ora
10:54 Ultimo
Canada, auto sulla folla a Vancouver. Diversi morti Canada, auto sulla folla a...
10:48 In Aggiornamento
Monza e Brianza, uomo scomparso nel Parco delle Groane: mobilitati droni, unità cinofile e vigili del fuoco Monza e Brianza, uomo scomparso...
19:37 In Aggiornamento
Frana a Perrero: riaperta la SP169 dopo ore di chiusura, domani le verifiche sul versante. FOTO Frana a Perrero: riaperta la...

Cronaca

Omicidio Chiara Poggi: convocata la madre di Andrea Sempio, indagato per il delitto

28

Milano – Nuovi sviluppi nell’inchiesta sull’omicidio di Chiara Poggi, la giovane uccisa il 13 agosto 2007 a Garlasco. Daniela Ferrari, madre di Andrea Sempio, uno dei principali indagati per il crimine, è stata convocata dai carabinieri per essere ascoltata come persona informata sui fatti.

L’appuntamento è fissato per lunedì mattina alle 10, presso la caserma di via Moscova a Milano. Gli investigatori, che stanno cercando di chiarire le circostanze che hanno portato alla morte della giovane, si concentreranno sui movimenti di Andrea Sempio la mattina del delitto. In particolare, sarà oggetto di indagine l’orario dei suoi spostamenti, nonché uno scontrino relativo al posteggio di Vigevano (Pavia), che il giovane aveva deciso di conservare su suggerimento della madre. Un dettaglio che era emerso in una recente intervista televisiva rilasciata da Daniela Ferrari, e che ha attirato l’attenzione degli inquirenti.

La vicenda di Chiara Poggi ha avuto un lungo percorso giudiziario, con diversi colpi di scena. Andrea Sempio, che all’epoca dei fatti era il fidanzato della vittima, è stato più volte al centro delle indagini, ma non è stato mai definitivamente condannato per l’omicidio. La sua posizione resta ancora sotto esame, e la convocazione della madre potrebbe contribuire a chiarire ulteriormente alcuni aspetti cruciali della vicenda.

Il caso è uno dei più discussi in Italia, e continua a suscitare grande interesse, sia a livello mediatico che tra l’opinione pubblica. La famiglia Poggi, ancora in attesa di giustizia, ha sempre sostenuto che la verità non sia stata ancora completamente rivelata. Gli sviluppi delle indagini potrebbero quindi portare a nuovi, significativi chiarimenti in un caso che ha segnato la cronaca nera degli ultimi anni.

L’udienza di lunedì potrebbe rivelarsi un momento cruciale per fare luce su alcuni degli aspetti ancora poco chiari della vicenda.

author avatar
Redazione Italia

Ultima Ora

Tv e Spettacolo

LE PIU' LETTE

Ottimizzato da Optimole