Connect with us
  • Ultim'ora
23:30 Ultimo
Baudo, chiusa la camera ardente al Teatro delle Vittorie Baudo, chiusa la camera ardente...
01:08 In Aggiornamento
Torino, incendio in un palazzo di dieci piani: una persona muore nell’alloggio coinvolto Torino, incendio in un palazzo...

Sport

Un’opportunità per tutti i ragazzi nati nel 2007, 2008 e 2009: aperti gli Open Day per provare a far parte della Lucchese Juniores!

La Lucchese Calcio, in collaborazione con la ASD Sporting Lucca 86, di cui è direttore tecnico Ighli Vannucchi, annuncia l’organizzazione di un Open Day dedicato a tutti i ragazzi non tesserati con altre società nati negli anni 2007, 2008 e 2009. Si tratta di una grande occasione per tutti i giovani calciatori che desiderano entrare a far parte del settore giovanile rossonero per vestire i colori della Lucchese, rappresentare la città di Lucca e portare con orgoglio il simbolo della Pantera.

Un’opportunità per provare ad essere protagonisti della ripartenza della Lucca calcistica e contribuire a scrivere la storia. La formazione Juniores della Lucchese disputerà il campionato Juniores Provinciali nella stagione 2025/26. Saranno presenti all’open day l’allenatore della prima squadra della Lucchese Calcio Sergio Pirozzi, mister Massimo Morgia, oltre al direttore tecnico della ASD Sporting Lucca ed ex calciatore della Lucchese Ighli Vannucchi.

Per maggiori informazioni e adesioni è possibile scrivere all’indirizzo email openday@lucchesecalcio.com

Ultima Ora

Tv e Spettacolo

LE PIU' LETTE

Ottimizzato da Optimole