Connect with us
  • Ultim'ora
17:30 Ultimo
Tentato omicidio a Villa Carcina per motivi sentimentali Tentato omicidio a Villa Carcina...

Cronaca

Goito, uomo trovato morto in casa: sul posto Vigili del Fuoco e Polizia Locale

di Antonio Chiera | Goito (MN), 20 luglio 2025 – Un uomo è stato trovato senza vita in un’abitazione del centro. Sul posto Vigili del Fuoco, guardia medica e Polizia Locale. In corso gli accertamenti per chiarire le cause del decesso

Segnalazione intorno alle 10:30. Inutili i soccorsi: sul posto anche Polizia Locale e personale sanitario. Intervento dei Vigili del Fuoco a Goito dopo una segnalazione. All’interno di un appartamento è stato ritrovato un uomo deceduto. Inutili i soccorsi. La dinamica è ora al vaglio delle autorità.

L’intervento

Questa mattina, poco dopo le 10:30, i Vigili del Fuoco di Mantova sono stati chiamati per un intervento urgente in un’abitazione di Goito. La segnalazione parlava di una persona che non rispondeva più da ore.

Due squadre della caserma centrale di Viale Risorgimento si sono mosse immediatamente, arrivando sul posto con un’autoscala per accedere all’appartamento dall’esterno. Una volta entrati, i soccorritori si sono trovati di fronte a una scena tragica.

Il ritrovamento

All’interno dell’abitazione è stato trovato un uomo, già privo di vita. Inutile ogni tentativo di soccorso. Il decesso è stato confermato dalla guardia medica di Goito, intervenuta poco dopo.

Sul luogo anche la Polizia Locale e un’ambulanza del Soccorso Azzurro di Volta Mantovana, che ha prestato supporto nelle operazioni.

Accertamenti in corso

Le autorità stanno ora lavorando per ricostruire l’esatta dinamica e le cause del decesso. Al momento, non sono stati diffusi ulteriori dettagli sull’identità dell’uomo.

Ultima Ora

Tv e Spettacolo

LE PIU' LETTE

Ottimizzato da Optimole