Connect with us
  • Ultim'ora
10:00 Ultimo
Intesa Sanpaolo, donazioni per 60 milioni di euro con “For Funding” Intesa Sanpaolo, donazioni per 60...
01:08 In Aggiornamento
Torino, incendio in un palazzo di dieci piani: una persona muore nell’alloggio coinvolto Torino, incendio in un palazzo...

Calabria

Campagna (SA) | Morte Carabinieri: Alla guida del suv una “parente” del clan Del Giorno, legato alla ‘ndrangheta

La donna coinvolta nell’incidente stradale a Campagna, nel quale hanno perso la vita due carabinieri, è sospettata di avere legami con una famiglia malavitosa della Piana del Sele (Salerno), i Del Giorno, noti per i loro legami con le ‘ndrine calabresi. Nancy Liliano, 31 anni, ora sotto inchiesta per duplice omicidio stradale, è risultata positiva sia all’alcoltest che al narcotest dopo lo schianto. In passato, è stata coinvolta in un’indagine sul traffico di droga associato ai Del Giorno.

Nel giugno 2019, Liliano è stata coinvolta insieme ad altre 14 persone in un’inchiesta sui traffici di droga legati alla famiglia Del Giorno. In seguito, ha patteggiato una condanna a tre anni di arresti domiciliari. Successivamente, non ha avuto ulteriori problemi con la legge. Tuttavia, suo padre è attualmente sotto processo per omicidio stradale per un incidente avvenuto nel 2022. Recentemente, alla sua Range Rover è stato sequestrato il veicolo perché non era assicurato. Il veicolo è stato restituito solo il 3 aprile.

Nella notte tra il 6 e il 7 aprile, Nancy Liliano si trovava alla guida della Range Rover coinvolta nell’incidente che ha causato la morte dei due giovani carabinieri. Le salme dei carabinieri sono già state riportate nelle loro città natali in Puglia, Manfredonia e Montesano Salentino, dove oggi si osserva il lutto cittadino.

Ultima Ora

Tv e Spettacolo

LE PIU' LETTE

Ottimizzato da Optimole