Politica
Meloni incontra Orbàn: focus su Ucraina, Medio Oriente e agenda europea
Il presidente del Consiglio Giorgia Meloni, ha ricevuto oggi a Palazzo Chigi il primo ministro ungherese, Viktor Orbán. Il colloquio ha consentito di mettere a fuoco le prospettive delle relazioni bilaterali e di avere uno scambio di vedute sui principali temi dell’attualità internazionale, con particolare riferimento alla situazione in Ucraina, agli sviluppi in Medio Oriente e all’agenda europea. Tra i temi affrontati, anche le iniziative per una gestione efficace e innovativa dei flussi migratori. I due leader hanno infine discusso delle opportunità offerte dallo strumento europeo SAFE, valutando possibili sinergie tra Italia e Ungheria a sostegno delle rispettive capacità industriali e tecnologiche.
-Foto IPA Agency-
-
Liguria11 ore faInvernizzi (FDI): «Regione Liguria schierata contro la violenza di genere, obiettivo raggiunto dall’assessore Ferro”
-
Liguria10 ore faInvernizzi (FDI): “Liguria è in movimento e il centrodestra è pronto a governare il futuro con passione e risultati concreti”
-
Cronaca9 ore faFemminicidio nel veronese: si libera del braccialetto elettronico e uccide la compagna.
-
Cronaca3 ore faSchianto mortale a Roma: “Nessuna gara, non mi sono accorto di nulla”.
-
Attualità9 ore faCrotone, sindaco si dimette dopo l’aggressione al consigliere: «le scuse non bastano»
-
Cronaca5 ore faMantova, 23enne muore incastrato in un macchinario agricolo
-
Cronaca8 ore faIl dramma di un lavoratore suicida, era stato licenziato perché malato
-
Cronaca10 ore faTragedia nel comasco: anziano colpito da malore invade la corsia e si schianta contro l’auto del portiere dell’Inter
