Gossip
Martina Stella racconta la fine del matrimonio e i progetti futuri
Martina Stella, attrice italiana di grande successo fin dagli anni 2000, ha recentemente parlato della fine del suo matrimonio con Andrea Manfredonia e dei progetti futuri, tra lavoro, figli e amore. La celebre attrice, mamma di Ginevra e Leonardo, ha raccontato di aver vissuto la separazione, avvenuta nel 2023 dopo sette anni di matrimonio, come una delle esperienze più difficili della sua vita. Martina Stella ha sottolineato quanto il crollo del matrimonio abbia influito sul suo benessere emotivo, soprattutto per la sofferenza dei figli: “Io ho sempre avuto il grande sogno della famiglia unita, ho sempre creduto molto nel matrimonio e non è andata. Questo mi ha fatto soffrire e quando vedi soffrire i tuoi figli è la cosa più devastante”.
L’attrice ha poi spiegato le ragioni della fine della relazione con Andrea Manfredonia, parlando di un matrimonio “un po’ affollato” e lasciando intendere episodi di tradimento. Martina Stella ha affermato di aver scelto di prendersi del tempo per sé stessa, dedicandosi ai figli e alla carriera cinematografica, senza rimpianti: “Una donna deve trovare il coraggio anche di rincorrere la sua dignità quindi non ho rimpianti. Mi sono presa questi anni di ricostruzione dove mi sono dedicata solo ai miei figli e al mio lavoro”.
Nonostante il dolore per la separazione, Martina Stella non esclude la possibilità di un nuovo amore. L’attrice si definisce romantica e aperta a nuove relazioni, pur sottolineando di voler bilanciare la vita privata con gli impegni familiari: “Non ho paura di trovare un nuovo amore, sono aperta all’amore, sono romanticona però mi sono presa del tempo per i miei figli. Devo dire che da quando mi sono separata ho avuto molti corteggiatori”.
Martina Stella rimane così una delle attrici più amate del cinema italiano, capace di coniugare carriera e vita privata con determinazione e dedizione. La sua esperienza personale, raccontata con sincerità, mostra come anche le star possano affrontare sfide familiari e sentimentali, senza perdere la propria identità e la passione per il lavoro.
-
Cronaca11 ore faAggressione al liceo Da Vinci di Genova, paura tra gli studenti durante l’occupazione
-
Campania13 ore faSciame sismico in Irpinia, paura nella notte e scuole chiuse
-
Cronaca15 ore faFirenze, aggredisce 80enne e donna in strada
-
Cronaca7 ore faTentato omicidio a Villa Carcina per motivi sentimentali
-
Cronaca6 ore faDonna ricoverata a Roma dopo aver trovato vetri nelle lasagne
-
Scienza e Salute5 ore faVaccino Covid a mRNA potrebbe aiutare i pazienti oncologici
-
Cronaca9 ore faUomo ferito a coltellate a Palermo durante una lite
-
Politica11 ore faAllontanato da Milano per un anno il presidente dell’associazione Palestinesi in Italia
