Tv e Spettacolo
Mayo ed Elettra Lamborghini, nuovo singolo in spagnolo “Castigo”
Dopo la firma con Universal Music México, Elettra Lamborghini collabora con l’artista spagnolo Mayo nel nuovo brano “Castigo”, disponibile da questo venerdì su tutte le piattaforme digitali, assieme al videoclip ufficiale. Si tratta del primo singolo di Álvaro Mayo (MAYO) estratto dal suo album di debutto che uscirà il 5 settembre e intitolato “Mayo Season”.
Mayo arriva dal successo della sua partecipazione al programma “Operación Triunfo” e dalle collaborazioni con Edurne e Mar Lucas. Con questo singolo dalle sonorità sensuali pop, latine e urban accresce la sua scalata verso il successo. Per quanto riguarda Elettra Lamborghini, invece, è stata ufficializzato nelle settimane scorse che Universal Music México si occuperà della pubblicazione dei prossimi progetti in lingua spagnola e inglese. In Italia EMI Records Italy e Universal Music Italia, oltre a continuare a sviluppare il repertorio in lingua italiana della cantante, si occuperanno della distribuzione e promozione anche dei suoi progetti internazionali.
– foto EMI Music –
-
Liguria15 ore faInvernizzi (FDI): “La Regione sostiene la riqualificazione delle aree adiacenti a piazza della Vittoria di Cairo Montenotte”
-
Calabria9 ore faLite tra Rom degenera in sparatoria a Lamezia Terme: due feriti gravi in Via Cerasolo
-
Attualità14 ore faGiovane “influencer” di Cosenza guadagna oltre 200 mila Euro, ma non li dichiara al fisco
-
Calabria20 ore faContinua il Festival del cinema di Roma: Pattinson Assente, Jennifer Lawrence da Sola sul Red Carpet
-
Attualità15 ore faIntervista a Salvatore Cirillo: “La Calabria sta cambiando”
-
Attualità14 ore faSequestrati beni per quasi 1 milione di euro nei confronti di un imprenditore della locride
-
Attualità14 ore faLa GDF confisca beni per oltre 1 milione di euro già sequestrati l’anno scorso
-
Cronaca24 ore faSavona, la Guardia di Finanza arresta consulente finanziaria abusiva per truffa aggravata, riciclaggio e impiego di denaro illecito
