Campania
A settembre tre nuovi concerti di Gigi D’Alessio a Napoli

Grande successo per i due live in programma a giugno allo stadio Diego Armando Maradona, con il primo concerto il 2 giugno già sold out e gli ultimissimi biglietti disponibili per il secondo, il 3 giugno, ma quella tra Gigi D’Alessio e Napoli continua ad essere una “magica storia d’amore”. E così, a grande richiesta, arriva l’annuncio dell’atteso ritorno in Piazza del Plebiscito con 3 nuove imperdibili serate il 19, 20 e 21 settembre, in uno scenario unico dove negli ultimi tre anni Gigi è stato abbracciato da oltre 200.000 spettatori in 15 date tutte esaurite.
Questi 3 nuovi live, fanno quindi fanno segnare al cantautore un nuovo record con ben 18 live in soli 4 anni sul palco di una delle piazze più iconiche d’Italia. Un appuntamento diventato ormai un must per D’Alessio e il pubblico della sua città. I biglietti per i tre concerti in Piazza del Plebiscito saranno disponibili a partire dalle ore 11 di domani 31 marzo in esclusiva per gli iscritti alla newsletter ufficiale di Gigi D’Alessio, e dalle ore 11 di martedì 1° aprile su Ticketone.it e nei punti vendita abituali.
– foto IPA Agency –
-
Cronaca8 ore fa
Tragedia nel Vercellese: ultraleggero precipita e prende fuoco, morti padre e figlia
-
Cronaca8 ore fa
Maxirissa a una festa nel Trevigiano, due giovani finiscono in ospedale
-
Cronaca23 ore fa
Assassinato l’ex presidente del Parlamento Andryi Parubyi
-
Cronaca20 ore fa
Phica chiuso dopo la bufera sulle donne
-
Cronaca8 ore fa
Global Sumud Flotilla: in partenza la più grande missione per Gaza. A bordo anche Greta Thunberg: “I governi hanno fallito”
-
Mondo22 ore fa
Trump vuole peacekeeper cinesi in Ucraina come Putin
-
Cronaca6 ore fa
A Monza un giovane finge di essere suo cugino perché ricercato, arrestato
-
in evidenza21 ore fa
Bob Dylan pubblica l’album Highway 61 Revisited