Attualità
Marta Bastianelli, campionessa del ciclismo italiano, diventa mamma di Melissa
di Umberto Zollo | Roma, Marta Bastianelli, campionessa del ciclismo italiano, ha dato alla luce Melissa, descrivendo la maternità come “un’altra bellissima salita” verso un nuovo capitolo di amore e gioia.

di Umberto Zollo
La notte del 20 marzo 2025, poco prima delle 22.30, Marta Bastianelli, una delle più grandi cicliste italiane, ha accolto nella sua vita un amore tutto nuovo e incredibile: la piccola Melissa. La nascita della bambina, che ha pesato 3,2 kg, è stata accolta con grande gioia dalla campionessa romana, che in un post sui social ha descritto l’emozione di diventare mamma con parole piene di dolcezza e gratitudine:
«È stata un’altra bellissima salita, dove l’arrivo ci ha regalato un piccolo ma grande amore tutto da crescere e coccolare»
L’emozione di Marta, già nota per la sua determinazione e forza in sella, si è trasformata in una dolcezza indescrivibile nel momento in cui ha preso tra le braccia la sua piccola Melissa. La ciclista, che ha conquistato numerosi titoli nazionali e internazionali, non ha mai nascosto il suo desiderio di costruire una famiglia, e ora, dopo il traguardo di tante vittorie sportive, si prepara a vivere una nuova, affascinante corsa, quella della maternità.
La notizia della nascita di Melissa ha subito fatto il giro del mondo del ciclismo, dove Marta Bastianelli è una vera e propria icona, un simbolo di resilienza e passione per il suo sport. In questi anni, ha dimostrato che la determinazione e l’amore per quello che si fa possono trasformarsi in successi straordinari, sia in gara che nella vita privata.
Con l’arrivo di Melissa, una nuova pagina della sua vita si scrive, e i tifosi, che l’hanno sempre sostenuta nei suoi trionfi sportivi, non possono che augurare alla campionessa un futuro altrettanto brillante in questo nuovo capitolo da mamma.

foto di Umberto Zollo
-
Cronaca21 ore fa
Tragedia in bicicletta: 18enne senza patente uccide ciclista con l’auto
-
Sport16 ore fa
Vuelta 2025, Jay Vine trionfa a Larra Belagua e Jonas Vingegaard riconquista la Maglia Rossa
-
Cronaca22 ore fa
Follia al torneo giovanile nel Torinese, genitore entra in campo e picchia un 13enne
-
Cronaca19 ore fa
Dietro Phica.eu ci sarebbe un residente a Firenze
-
Tv e Spettacolo22 ore fa
Nasce in Puglia il premio alla divulgazione musicale Ezio Bosso
-
Attualità14 ore fa
Università, dal ministero più risorse a tutti gli atenei italiani
-
Liguria15 ore fa
Vele d’Epoca di Imperia, inaugurata l’edizione 2025, mercoledì primo giorno di regate
-
Attualità20 ore fa
Ucraina, Crosetto “Passi avanti ci sono stati, ma Putin non vuole la pace”