Connect with us
  • Ultim'ora
09:30 Ultimo
Il progetto “Cuori Olimpici” fa tappa a Lecco e celebra la montagna Il progetto “Cuori Olimpici” fa...

Attualità

Marta Bastianelli, campionessa del ciclismo italiano, diventa mamma di Melissa

di Umberto Zollo | Roma, Marta Bastianelli, campionessa del ciclismo italiano, ha dato alla luce Melissa, descrivendo la maternità come “un’altra bellissima salita” verso un nuovo capitolo di amore e gioia.

di Umberto Zollo

La notte del 20 marzo 2025, poco prima delle 22.30, Marta Bastianelli, una delle più grandi cicliste italiane, ha accolto nella sua vita un amore tutto nuovo e incredibile: la piccola Melissa. La nascita della bambina, che ha pesato 3,2 kg, è stata accolta con grande gioia dalla campionessa romana, che in un post sui social ha descritto l’emozione di diventare mamma con parole piene di dolcezza e gratitudine:

«È stata un’altra bellissima salita, dove l’arrivo ci ha regalato un piccolo ma grande amore tutto da crescere e coccolare»

L’emozione di Marta, già nota per la sua determinazione e forza in sella, si è trasformata in una dolcezza indescrivibile nel momento in cui ha preso tra le braccia la sua piccola Melissa. La ciclista, che ha conquistato numerosi titoli nazionali e internazionali, non ha mai nascosto il suo desiderio di costruire una famiglia, e ora, dopo il traguardo di tante vittorie sportive, si prepara a vivere una nuova, affascinante corsa, quella della maternità.

La notizia della nascita di Melissa ha subito fatto il giro del mondo del ciclismo, dove Marta Bastianelli è una vera e propria icona, un simbolo di resilienza e passione per il suo sport. In questi anni, ha dimostrato che la determinazione e l’amore per quello che si fa possono trasformarsi in successi straordinari, sia in gara che nella vita privata.

Con l’arrivo di Melissa, una nuova pagina della sua vita si scrive, e i tifosi, che l’hanno sempre sostenuta nei suoi trionfi sportivi, non possono che augurare alla campionessa un futuro altrettanto brillante in questo nuovo capitolo da mamma.

foto di Umberto Zollo

Ultima Ora

Tv e Spettacolo

LE PIU' LETTE

Ottimizzato da Optimole