Calabria
Calabria: Bambino di 11 anni è stato investito da un autocarro in transito
Un bambino di 11 anni è stato investito da un autocarro in transito a San Lucido nel Cosentino ed è rimasto ferito in modo grave.Il piccolo era appena sceso dallo scuolabus che stava riportando a casa quando, per cause in corso di accertamento, è stato travolto dal mezzo pesante. Sul posto, in contrada Petralonga, località prossima alla statale 18 Tirrena inferiore, è giunta un’ambulanza del 118. Il personale medico ha constatato le condizioni gravi del minore e ha richiesto l’invio dell’elisoccorso. Il velivolo d’emergenza è atterrato in una piazzola adiacente alla statale a non molta distante dal luogo dove è avvenuto l’investimento e, dopo aver caricato a bordo il bambino, si è alzato in volo in direzione dell’ospedale dell’Annunziata di Cosenza. Il bambino è attualmente ricoverato in codice rosso. Sul luogo dell’incidente stradale sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Paola che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
-
Liguria14 ore faInvernizzi (FDI): “La Regione sostiene la riqualificazione delle aree adiacenti a piazza della Vittoria di Cairo Montenotte”
-
Attualità13 ore faGiovane “influencer” di Cosenza guadagna oltre 200 mila Euro, ma non li dichiara al fisco
-
Calabria8 ore faLite tra Rom degenera in sparatoria a Lamezia Terme: due feriti gravi in Via Cerasolo
-
Calabria19 ore faContinua il Festival del cinema di Roma: Pattinson Assente, Jennifer Lawrence da Sola sul Red Carpet
-
Attualità13 ore faIntervista a Salvatore Cirillo: “La Calabria sta cambiando”
-
Attualità13 ore faSequestrati beni per quasi 1 milione di euro nei confronti di un imprenditore della locride
-
Cronaca23 ore faSavona, la Guardia di Finanza arresta consulente finanziaria abusiva per truffa aggravata, riciclaggio e impiego di denaro illecito
-
Attualità13 ore faLa GDF confisca beni per oltre 1 milione di euro già sequestrati l’anno scorso
