Cronaca
Barletta | Frode fiscale con false fatture, arresti e sequestri per 355 milioni di euro
Questa mattina a Barletta, cinque persone sono state colpite da misure cautelari emesse dal tribunale di Trani per presunta frode fiscale attraverso l’emissione di fatture per operazioni inesistenti.
Tre di loro sono state condotte in carcere, mentre una è stata posta ai domiciliari. La quinta persona coinvolta nell’inchiesta della Guardia di Finanza è stata soggetta all’interdizione.
Secondo quanto emerso dalle indagini condotte dalla procura di Trani, i quattro principali indagati avrebbero formato un’associazione per delinquere con l’obiettivo di commettere reati tributari e fallimentari. I dettagli dell’operazione, che ha incluso anche il sequestro di beni degli indagati del valore totale di 355 milioni di euro, saranno resi noti durante una conferenza stampa che si terrà questa mattina alle 10:30 presso la sede del comando provinciale della Guardia di Finanza a Barletta.
-
Liguria15 ore faInvernizzi (FDI): “La Regione sostiene la riqualificazione delle aree adiacenti a piazza della Vittoria di Cairo Montenotte”
-
Calabria8 ore faLite tra Rom degenera in sparatoria a Lamezia Terme: due feriti gravi in Via Cerasolo
-
Attualità14 ore faGiovane “influencer” di Cosenza guadagna oltre 200 mila Euro, ma non li dichiara al fisco
-
Calabria20 ore faContinua il Festival del cinema di Roma: Pattinson Assente, Jennifer Lawrence da Sola sul Red Carpet
-
Attualità14 ore faIntervista a Salvatore Cirillo: “La Calabria sta cambiando”
-
Attualità14 ore faSequestrati beni per quasi 1 milione di euro nei confronti di un imprenditore della locride
-
Cronaca23 ore faSavona, la Guardia di Finanza arresta consulente finanziaria abusiva per truffa aggravata, riciclaggio e impiego di denaro illecito
-
Attualità14 ore faLa GDF confisca beni per oltre 1 milione di euro già sequestrati l’anno scorso
