Connect with us

Cronaca

Cagliari | Trasformato chiosco-bar in discoteca, chiuso locale

 ‣ adn24 cagliari | trasformato chiosco-bar in discoteca, chiuso locale

Il titolare del chiosco-bar al Poetto aveva trasformato il locale in una vera e propria discoteca sulla spiaggia, ma quando la polizia è intervenuta, ha scoperto circa 300 persone intenti a ballare e ha anche accertato la vendita di alcolici a dei minorenni.

Questi comportamenti hanno portato il questore di Cagliari a emettere un ordine di chiusura di 20 giorni nei confronti del titolare del Colibrì, situato sul litorale di Quartu. Il controllo è avvenuto domenica 19 maggio.

Gli agenti della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Cagliari, insieme alla polizia locale, hanno ispezionato diversi locali lungo il litorale quartese, riscontrando le violazioni al Colibrì. Secondo quanto spiegato dalla Questura, tutti gli esercizi pubblici della zona sono autorizzati esclusivamente alla somministrazione di cibi e bevande, con la musica come sottofondo marginale durante l’attività di somministrazione.

Nel caso del Colibrì, la musica era ad alto volume e i circa 300 clienti partecipavano a una serata da discoteca, animata da tre DJ, nonostante il locale non avesse le certificazioni di agibilità necessarie che attestano la solidità, la sicurezza e l’igiene dei locali e degli impianti, fondamentali per la sicurezza dei clienti e del personale.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it