Europa
Spagna | Bambino di 10 anni accoltellato a morte in un campetto da uomo a volto coperto: caccia al killer

Un tragico episodio ha scosso la comunità di Mocejón, una tranquilla località in provincia di Toledo, Spagna. Un bambino di soli dieci anni è stato ucciso mentre giocava a calcio in un centro sportivo locale. L’episodio si è verificato durante una normale giornata di gioco, quando un uomo, con il volto coperto da un fazzoletto, ha fatto irruzione nel campo e ha aggredito il piccolo con un’arma da taglio.
Il bambino stava giocando insieme ai suoi coetanei sul campo del centro sportivo “Angel Tardío”, quando l’aggressore si è avvicinato al gruppo e ha colpito la giovane vittima. I presenti, sconvolti dalla brutalità della scena, hanno cercato di prestare soccorso immediato, ma purtroppo ogni tentativo di rianimazione è risultato vano.
Dopo l’attacco, l’assassino è fuggito rapidamente dal luogo del delitto. Secondo alcune testimonianze, sarebbe scappato a bordo di un’automobile, identificata come una vecchia Ford Mondeo grigia. Le autorità, immediatamente allertate, hanno avviato un’operazione di ricerca su larga scala, istituendo posti di blocco nella speranza di intercettare il fuggitivo.
Le motivazioni dietro questo atto violento restano ancora un mistero. Gli investigatori stanno vagliando ogni possibile pista, ma al momento non ci sono elementi concreti che possano spiegare l’accaduto. Nel frattempo, la comunità di Mocejón è sotto shock, mentre i familiari del bambino sono assistiti dai servizi di supporto psicologico.
Questo tragico evento ha lasciato un profondo senso di tristezza e incredulità in tutto il paese, sollevando interrogativi sulla sicurezza nei luoghi di gioco e sull’origine di un gesto così incomprensibile. Le indagini proseguono con l’obiettivo di fare luce sull’omicidio e assicurare alla giustizia il responsabile di questo terribile crimine.
-
Liguria9 ore fa
Invernizzi (FDI): “La Regione sostiene la riqualificazione delle aree adiacenti a piazza della Vittoria di Cairo Montenotte”
-
Calabria14 ore fa
Continua il Festival del cinema di Roma: Pattinson Assente, Jennifer Lawrence da Sola sul Red Carpet
-
Attualità8 ore fa
Giovane “influencer” di Cosenza guadagna oltre 200 mila Euro, ma non li dichiara al fisco
-
Attualità8 ore fa
Intervista a Salvatore Cirillo: “La Calabria sta cambiando”
-
Attualità8 ore fa
Sequestrati beni per quasi 1 milione di euro nei confronti di un imprenditore della locride
-
Cronaca17 ore fa
Savona, la Guardia di Finanza arresta consulente finanziaria abusiva per truffa aggravata, riciclaggio e impiego di denaro illecito
-
Calabria2 ore fa
Lite tra Rom degenera in sparatoria a Lamezia Terme: due feriti gravi in Via Cerasolo
-
Cronaca16 ore fa
Omicidio a Collegno: 39enne ucciso a coltellate nella notte, killer incappucciato in fuga