Connect with us
  • Ultim'ora
20:30 Ultimo
Ucciso da un killer a Leopoli Andriy Parubiy, ex presidente del Parlamento ucraino Ucciso da un killer a...
12:58 In Aggiornamento
Aggressione familiare a Castelnuovo Rangone Aggressione familiare a Castelnuovo Rangone

Cronaca

Orrore a Milazzo: cadavere trovato in un sacco di plastica vicino alla spiaggia

Una scoperta macabra ha scosso la tranquilla zona costiera di Milazzo nel pomeriggio di oggi: il cadavere di un uomo, chiuso in un sacco di plastica, è stato rinvenuto nei pressi di una spiaggia frequentata localmente. A segnalare la presenza del corpo sono stati alcuni bagnanti diretti in riva, che hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine .

Il ritrovamento

Il corpo senza vita è stato rinvenuto intorno alle 15:20 in via Capuana, dietro il ristorante “Il Gabbiano”, nella zona di Ponente, al confine con il territorio di Barcellona Pozzo di Gotto. La strada è stata transennata, con polizia, procura e medico legale intervenuti per i primi rilievi .

Indizi sul cadavere

Il corpo, privo di documenti, era avvolto in un sacco nero, con evidenti ferite da arma da fuoco alla testa, secondo le prime valutazioni medico-legali . La vittima sembra essere un uomo di età avanzata, ma la sua identità resta al vaglio degli inquirenti .

Indagini in corso

Le autorità hanno aperto un fascicolo per omicidio e stanno esaminando le telecamere di sicurezza della zona e raccogliendo testimonianze di residenti e clienti del ristorante . La Procura di Barcellona Pozzo di Gotto coordina l’indagine, affidata alla Squadra Mobile e al Commissariato di Milazzo . Il medico legale ha effettuato i primi accertamenti; il corpo verrà trasportato all’obitorio di Messina per ulteriori approfondimenti 

Ultima Ora

Tv e Spettacolo

LE PIU' LETTE

Ottimizzato da Optimole