Connect with us

Cronaca

Tragedia nel comasco: anziano colpito da malore invade la corsia e si schianta contro l’auto del portiere dell’Inter


Incidente Fatale a Fenegrò: La Vittima Avrebbe Perso il Controllo per un Malore

Dramma sulla Provinciale 32 vicino ad Appiano Gentile, dove un anziano di 81 anni è deceduto in seguito a un tragico incidente stradale che ha coinvolto l’auto guidata da Josep Martínez, il secondo portiere dell’Inter.

Secondo le prime ricostruzioni emerse dalle autorità, l’evento non sarebbe dovuto a una manovra errata del calciatore, ma a una fatalità causata da un improvviso malore che avrebbe colpito l’anziano. L’uomo, che si trovava a bordo di una carrozzina elettrica, avrebbe perso il controllo del mezzo e invaso la corsia opposta, finendo per schiantarsi contro l’automobile che sopraggiungeva in quel momento.

Inutili i Soccorsi per l’81enne

L’impatto è stato violentissimo. Nonostante l’immediato intervento dei soccorsi, con ambulanza ed elisoccorso giunti sul posto, per l’81enne non c’è stato nulla da fare: il decesso è stato constatato sul luogo dell’incidente.

Il portiere nerazzurro, Josep Martínez, è risultato illeso fisicamente ma è in stato di forte shock. Il calciatore si è immediatamente fermato per prestare assistenza. I Carabinieri stanno eseguendo i rilievi di rito per accertare con precisione la dinamica, che al momento punta sull’elemento del malore come causa scatenante dell’invasione di corsia.

LE PIU' LETTE