Gossip
Martina Stella racconta la fine del matrimonio e i progetti futuri
Martina Stella, attrice italiana di grande successo fin dagli anni 2000, ha recentemente parlato della fine del suo matrimonio con Andrea Manfredonia e dei progetti futuri, tra lavoro, figli e amore. La celebre attrice, mamma di Ginevra e Leonardo, ha raccontato di aver vissuto la separazione, avvenuta nel 2023 dopo sette anni di matrimonio, come una delle esperienze più difficili della sua vita. Martina Stella ha sottolineato quanto il crollo del matrimonio abbia influito sul suo benessere emotivo, soprattutto per la sofferenza dei figli: “Io ho sempre avuto il grande sogno della famiglia unita, ho sempre creduto molto nel matrimonio e non è andata. Questo mi ha fatto soffrire e quando vedi soffrire i tuoi figli è la cosa più devastante”.
L’attrice ha poi spiegato le ragioni della fine della relazione con Andrea Manfredonia, parlando di un matrimonio “un po’ affollato” e lasciando intendere episodi di tradimento. Martina Stella ha affermato di aver scelto di prendersi del tempo per sé stessa, dedicandosi ai figli e alla carriera cinematografica, senza rimpianti: “Una donna deve trovare il coraggio anche di rincorrere la sua dignità quindi non ho rimpianti. Mi sono presa questi anni di ricostruzione dove mi sono dedicata solo ai miei figli e al mio lavoro”.
Nonostante il dolore per la separazione, Martina Stella non esclude la possibilità di un nuovo amore. L’attrice si definisce romantica e aperta a nuove relazioni, pur sottolineando di voler bilanciare la vita privata con gli impegni familiari: “Non ho paura di trovare un nuovo amore, sono aperta all’amore, sono romanticona però mi sono presa del tempo per i miei figli. Devo dire che da quando mi sono separata ho avuto molti corteggiatori”.
Martina Stella rimane così una delle attrici più amate del cinema italiano, capace di coniugare carriera e vita privata con determinazione e dedizione. La sua esperienza personale, raccontata con sincerità, mostra come anche le star possano affrontare sfide familiari e sentimentali, senza perdere la propria identità e la passione per il lavoro.
-
CALABRIA8 ore faIl Governatore della Calabria riconfermato annuncia il metodo per la formazione dell’esecutivo
-
Attualità9 ore faCondannato il furbetto del Telepass: 58 passaggi senza pagare per oltre 3.600 euro di pedaggi
-
Attualità9 ore faRitorno all’autunno: la Settimana si apre con instabilità, poi breve tregua e nuove piogge
-
Attualità9 ore faArrestato in flagranza: tenta rapina armata all’ufficio postale di Gioia Tauro
-
Scienza e Salute14 ore faIl premio promosso da UNIAMO torna nell’ambito del Forum Leopolda Salute 2025
-
Tecnologia1 giorno faGoogle annuncia un passo avanti nei computer quantistici
-
Attualità14 ore faMilei vince le elezioni di metà mandato in Argentina con oltre il 40% dei voti
-
Cronaca8 ore faDispersa dalla sera a Tollegno, sale l’allarme a Montesinaro: droni e unità cinofile impegnati nella ricerca
