Sport
I tifosi del PSG infiammano Times Square prima della finale del Mondiale per club contro il Chelsea

I tifosi del Paris Saint-Germain hanno letteralmente invaso Times Square, trasformando il cuore pulsante di New York in una bolgia di colori, cori e passione calcistica. L’occasione è l’attesa finale della Coppa del Mondo per Club che vedrà il PSG affrontare il Chelsea domenica alle ore 21:00 al MetLife Stadium, nel New Jersey.
Con striscioni, fumogeni e coreografie spettacolari, i sostenitori parigini sono riusciti a catturare l’attenzione di turisti e passanti, bloccando simbolicamente uno dei luoghi più iconici della città. L’energia dei tifosi del PSG ha reso l’evento uno spettacolo nello spettacolo, anticipando il clima infuocato che si prevede per la sfida finale contro i Blues di Londra.
La massiccia presenza dei tifosi nella Grande Mela è anche il risultato di una strategia promozionale mirata messa in atto dalla società parigina. Come riportato da RMC Sport, il club ha offerto un pacchetto completo a circa 500 euro, che includeva volo andata e ritorno, sistemazione in hotel e biglietti sia per la semifinale contro il Real Madrid sia per la possibile finale. Una mossa che ha favorito l’arrivo di migliaia di appassionati, trasformando la trasferta in un vero evento di massa.
Questa iniziativa del PSG non solo ha alimentato la passione dei tifosi, ma ha anche sottolineato l’importanza crescente del calcio europeo nel panorama sportivo statunitense, in una cornice d’eccezione come Times Square e uno stadio iconico come il MetLife. Ora l’attesa è tutta per il calcio d’inizio di una finale che si preannuncia storica.
-
Cronaca5 ore fa
Nascondeva machete affilato e bombole di gas nel furgone: denunciata a Torino una donna bosniaca
-
in evidenza1 giorno fa
Allen è vivo, ritrovato il bambino scomparso dal camping a Ventimiglia
-
Economia6 ore fa
Dazi Usa al 30%, Federalimentare “Balzello che supera ogni soglia di tollerabilità”
-
Attualità20 ore fa
Sinner vince il 1° titolo a Wimbledon, Alcaraz battuto
-
Attualità6 ore fa
Sinner incoronato a Wimbledon, primo trionfo italiano a Londra
-
Sport1 giorno fa
Elisa Longo Borghini trionfa al Giro Donne 2025, Lippert regina d’Imola
-
Cronaca21 ore fa
Coppia travolta dalla piena dell’Erro: salvati in elicottero dal Soccorso Alpino
-
Sport23 ore fa
Merlier re della velocità a Châteauroux, Pogacar sempre in giallo al Tour 2025