Connect with us
  • Ultim'ora
21:00 Ultimo
Allegri “Leao da 20-25 gol, contro l’Atalanta è uno scontro diretto” Allegri “Leao da 20-25 gol,...
17:08 In Aggiornamento
Dispersa dalla sera a Tollegno, sale l’allarme a Montesinaro: droni e unità cinofile impegnati nella ricerca Dispersa dalla sera a Tollegno,...

Mondo

Zelensky Denuncia Attacchi Russiani e Chiede Maggiore Sostegno Internazionale

Nella settimana appena trascorsa, l’Ucraina ha subito un’intensa offensiva da parte delle forze russe, con il presidente Volodymyr Zelensky che ha reso noto l’uso di oltre 20 missili, circa 800 bombe aeree guidate e più di 500 droni d’attacco. Questo bombardamento massiccio ha avuto come obiettivo diverse città e comunità ucraine, creando un clima di terrore e distruzione tra la popolazione civile.

Zelensky ha descritto queste azioni come un attacco mirato e deliberato contro il popolo ucraino, sottolineando l’importanza della resistenza contro tali aggressioni. Il presidente ha fatto appello alla comunità internazionale, evidenziando la necessità di rafforzare le capacità di difesa aerea e di lungo raggio dell’Ucraina.

Inoltre, ha espresso gratitudine verso i partner internazionali che hanno già mostrato sostegno e riconosciuto l’urgenza di fornire ulteriore assistenza. La situazione in Ucraina rimane critica, e la solidarietà globale è fondamentale per affrontare questa minaccia e garantire la sicurezza del paese.

Zelensky ha ribadito che solo un mondo unito nella lotta contro il terrore può sperare di resistere a questa aggressione, invitando le nazioni a collaborare per garantire un futuro di pace e stabilità.

Ultima Ora

Tv e Spettacolo

LE PIU' LETTE

Ottimizzato da Optimole